Messaggio originariamente postato da gommabruciata il filtrozzo è + o - sotto la duomi, integrato nella calottona..
mi sa che bisogna smontare tutto... ma come???
Caspita non si capisce molto dalle foto ... ma sopra quel calottone non ci sono dei tappini che per caso nascondono delle viti ?
Prova a vedere ... altrimento dai un colpo di telefono in Seat ... mi sa che fai prima ...
Psx ... ciò subito rimesso le mani nell'avatar ma mi sa che te ci chiappi tanto tanto + di me !
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
Ciao ragass... ho montato stasera le SportzBlue della Ring, direi ottime come luci (per la precisione le ho dovute rimontare perchè il tipo me le ha montate sbagliate e non vedevo na mazza ma vabbè...), finalmente il faro ha la luce bianca e il fascio luminoso e bianco con qualche riflesso bluetto.
Messaggio originariamente postato da gommabruciata il filtrozzo è + o - sotto la duomi, integrato nella calottona..
mi sa che bisogna smontare tutto... ma come???
Messaggio originariamente postato da ExE Ciao ragass... ho montato stasera le SportzBlue della Ring, direi ottime come luci (per la precisione le ho dovute rimontare perchè il tipo me le ha montate sbagliate e non vedevo na mazza ma vabbè...), finalmente il faro ha la luce bianca e il fascio luminoso e bianco con qualche riflesso bluetto.
prezzo?
che lampade sono.. strana marca.. io per ora tengo le helmer..e tra l'altro ne ho un paio in più x 10 €..
dite che riesco a montare una piaa di posizione al posto della lampada della plafoniera?
Commenta