Effettivamente vanno un po' meglio...... Altre foto......... e cosa devi farci? L'album delle figurine? Comunque dopo le posto.
No scusa se ti rompo č che volgio vedere se vale la pena mettere i distanziali!!Anche se la macchina mi arriva a gennaio mi preparo psicologicamente!!!!
ByFede se vai su www.simulcar.com, ti registri e dopo puoi fare tutte le prove che vuoi con i cerchi!
Lo conosco bene quel sito!!perň mi piace farmele da me!Anche perchč quei cerchi non ci sono!
Voi due per il 23 allora? Ci siete?
Al raduno mi piacerebbe venire ma ho deciso che vengo quando ho l'ibiza anche perchč per me venire a Piacenza č un bel viaggetto!!
Poi la mia Golf fra tutte quelle Ibiza stonerebbe!No?
Ciao
Ok byfede, come preferisci!
Se cambi idea fammi sapere, la tua Golf non sfigura, perň ti potrebbe essere utile per sentire pareri, provare, vedere le modifiche ecc.
Anzi, č inutile che mando pm a tutti, molti di voi da domani riprenderanno a leggere il forum, fatemi sapere per il Primo raduno ufficiale dell'Ibiza Sport Club fissato per Sabato 23 Novembre 2002 a Piacenza mandandomi una mail a exe@email.it (cosě mi rimangono anche le vostre e-mail per contattarvi).
Chi non sarŕ presente... beh mi serve giusto un GearBox da sostituire al mio che causa troppe vibrazioni
poi c'č pure una leon, dunque non sei "solo" e le ibiza non son tutte my02
quasi quasi cambio anche io la plafoniera con quella della signo
sto pensando di tenermelo il cda... a proposito mo ve posto la foto
Ciao ExE oggi ci siamo dimenticati di rilevare questo numero...
cosě per cronaca fatelo tutti come da mie indicazioni, per fare un censimento...
la centralina si trova subito dietro al filtro aria
nella mia seconda foto la vedete dietro al CDA e duomi, č di alluminio... c'č appiccicato un adesivo, servono i numeri dopo
0 281 010 *** (810) bpg
che nella mia sono 891 (810) bpg
come da foto
grazie per la collaborazione
Commenta