diesel........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
MG ZR Club Italia
Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?
-
????????''
Messaggio originariamente postato da byfede
E' fatto apposta per far sembrare il prezzo basso!!
Ma cmq in confronto con le altre auto ha un rapporto qualità-prezzo tra i migliori!
Io con 16.400 € mi sono portato a casa l'ibiza Tdi 130 con fari allo xeno (521€) clima (€900 circa) cerchi da '16 (bho mi sembra € 250) e di listino costa 16.500 €!!
Ho pagato la mia Iby 101 quasi 17.000 euro come è possibile?
impossibile.............Non hai lasciato permute?
Fammi sapere
Commenta
-
Re: ????????''
Messaggio originariamente postato da santana
Ma stai scherzando? ma la tua macchina l'hai presa usata?....
Ho pagato la mia Iby 101 quasi 17.000 euro come è possibile?
impossibile.............Non hai lasciato permute?
Fammi sapere
Ho avuto uno sconto finale di €500 per immatricolarla nel 2002 e basta. Alla fine la pagavo 16.900 con tutti gli optional sopra mensionati se la prendevo nel 2003 ma ho deciso di prenderla prima e ho pagato 16.400!
Commenta
-
Ma perchè.... nel 2003 costa di più??????MG ZR Club Italia
Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?
Commenta
-
giorno
ma tutti con i distanziali, non si rovina il mozzo
, oppure sono talmenti piccoli che non ne risente
io la mia lo pagata 14977,25 € con su tutto cerchi clima , l'unica cosa che mi mancava era l'autoradio (il bello che non è come le altre case che ti obbligano a prendere la radio d serie)
Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano
Commenta
-
azz
hanno umentato i prezzi
io nel prezzo ho pure l'assicurazione furto ed incendio fatta con la casa costa niete rispetto alle altre
io ho avuto uno sconto 1.500€ sul prezzo finale , la mia è la signo anche la mia con vernice matallizata ,
però io lo ordinata appena uscita mi aveva detto che il prezzo era inferiore a dopo , per tanti motivi anche per farla vedere in giro
avevo un periodo di tempo per fermare quel prezzo poi sarebbe aumentata
Commenta
-
Re: ma avete tutti.....
Messaggio originariamente postato da simons79
ibiza diesel.............nessun benzina????????????
mi pare di si tutti diesel sei il benvenuto
come ti trovi , ma è vero che quando hai acceso i tergi ant e metti la reto in automatico ti va anche quello post senza che tu lo attivi ????
Commenta
Commenta