annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da maxx3

be ho montato le piaa led dopo esseremi devastato la mano , saltato un fusbile :rolleyes: , caduto un coperchietto :rolleyes: che non arrivo piu a recuperare per adesso

le luci sono fantastiche ma che fatica
    maxx.. che mi combini?? .. e poi dici che sono io a fare danni!! :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Io non ho niente contro il 1.9 TDI e non sono qui a rompervele....
      Anzi se ho potuto vi ho aiutato.

Il progresso delle auto diesel non è solo VW ma anche Fiat. Chi ha montato per prima l'iniezione diretta? E chi ha sviluppato e progettato il common-rail? E la Uno 1.3D, vera pioniera del diesel in Italia?

Io sono fermamente convinto del motto "Diamo a Cesare quel che è di Cesare"

Poi quando le cose non vi piacciono dite che è inutile discutere....mi piace sta cosa
      Per me possiamo anche continuare senza fermarci qui nessun problema......
      Dimmi che auto hai avuto prima.......
      Le mie sono considerazioni personali che riguardano tutto il gruppo e se vediamo tutte le auto del gruppo noi partiamo da una Arosa o da una Lupo.voi da una panda.........
      Questo riguardava il discorso qualità . è innegabile che il gruppo vw ha puntato sempre sulla qualità delle auto cosa che non ha fatto il vs gruppo.
      Te lo dico dato che abito a 50 km da uno stabilimento fiat la sata di melfi e conosco almeno 1000 ragazzi che ci lavorano.......
      E quando fanno i corsi su mi hanno detto cosa viene loro imparato...
      Quantità e non qualità
      potrei farti 1000 esempi...........

diamo a Cesare quel che è di Cesare
      Hola Amigos Santana
      Membro I.S.C
      Official Site I.S.C.
      Ibiza Tuning Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
        [B]pasoooooooooo hai smontato l'auto di exe ieri sera per verificare quelle misure???
        ...
        ps sapete che il crik che ho comprato a 17€ non è male.. e stamane al Carrefour ne ho visto uno del tutto simile a 14/15€ /B]
        Ecciao... :rolleyes: exe ieri sera sembrava un TARANTOLATO! ... nn mi ha fatto neanche avvicinare... :rolleyes:
        troppo preso a voler scaricare i pony qua e là.. :rolleyes:

PSX. anch'io ho un crik del genere.. vanno benone, ma se devi fare qlc lavoro un po' lungo sotto.. ti consiglio di prendere anche un treppiede di sicurezza.. ho visto che lasciandola su x più di un oretta.. piano piano comincia a smollarsi .. e nn è bello, se sei sotto... :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI
          PSX. anch'io ho un crik del genere.. vanno benone, ma se devi fare qlc lavoro un po' lungo sotto.. ti consiglio di prendere anche un treppiede di sicurezza.. ho visto che lasciandola su x più di un oretta.. piano piano comincia a smollarsi .. e nn è bello, se sei sotto... :rolleyes:
          quale intendi???
          io ho visto pure i perni pneumatici, ma mi sa che son simili come meccanismo a questo crik... tu intendi quelli fissi?
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• az devo andare, ci vediamo stasera... mumble mumble devo ricordarmi dalla pag 830... non si sa mai se scrivete troppo
            [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
            Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Come spiegarti.. quelli a carrello, simili ai professionali, col braccio a leva angolato... portata 2T. ... l'ho pagato sui 20 euri

AH . intendevi il treppiede... si quelli fissi con la regolazione manuale in altezza.. costano 5 o 6 euri cad.!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                La 146 2.0td in che anno è stata presentata?

Le Alfa di qualità sono le 147, le 156 e le 166.
                Ma la migliore è la 147. Salici sopra.....e capirai i 5.000 euro di differenza. Ah differenza teorica, visto che l'Alfa, il climatizzatore automatico, ce l'ha di serie.....
                Cribbio ne ho pieni i coglioni di sentire e fare questi cazzo di discorsi sull'Alfa e sul gruppo Fiat e VW.

Questo è un 3D di Auto tedesche, per cui, per favore, parliamo di auto tedesche punto e basta.

Altrimenti, come già è successo in passato con altri alfisti, uno a caso ... JoeCondor ... si innescano polemiche inutili.

Tanto nessuno si deve convincere di nulla e specialmente io non mi devo convincere di nulla, un'Alfa o una Fiat non la comprerò mai e poi mai più perchè ...
                ....come l'Alfista compra l'Alfa per la "passione del biscione" io sostengo che il gruppo Fiat le auto ancora deve cominciare a imparare a farLe per mia presa di posizione. Punto e basta.

Chiedo un favore a tutti gli Ibizzari ... non diamo adito alle provocazioni, altrimenti ci rimettiamo noi ed il nostro 3D.

Personalmente Alfa_jtd non ti risponderò mai + in pubblico ed in PM per questioni analoghe. Saluti.

Scusatemi per l'OT.
                NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da santana
                  Per me possiamo anche continuare senza fermarci qui nessun problema......
                  Dimmi che auto hai avuto prima.......
                  Le mie sono considerazioni personali che riguardano tutto il gruppo e se vediamo tutte le auto del gruppo noi partiamo da una Arosa o da una Lupo.voi da una panda.........
                  Questo riguardava il discorso qualità . è innegabile che il gruppo vw ha puntato sempre sulla qualità delle auto cosa che non ha fatto il vs gruppo.
                  Te lo dico dato che abito a 50 km da uno stabilimento fiat la sata di melfi e conosco almeno 1000 ragazzi che ci lavorano.......
                  E quando fanno i corsi su mi hanno detto cosa viene loro imparato...
                  Quantità e non qualità
                  potrei farti 1000 esempi...........

diamo a Cesare quel che è di Cesare
                  La Panda quanto costa? E la Lupo? O meglio l'Arosa? Con lo stesso prezzo non ci compri due Panda? Bene ho detto tutto...

E con il prezzo della Lupo non ti prendi la Punto? Bene...il doppio dell'abitabilità. Quante Lupo hanno venduto? E quante Arosa? Talmente poche che non esiste ancora il loro erede, la VW ci ha rinunciato. E sai perchè? Perchè nel campo delle utilitarie la Fiat non ha rivali.....

Che importanza ha il mio garage? E' meglio che non dico quali e quante macchine ho guidato e comunque c'è un vostro amico che potrebbe confermarlo....

So benissimo qual'è lo standard qualitativo delle tedesche ma anche loro non sono esenti da difetti. Un esempio? Persino una Classe S ha presentato un inflitrazione d'acqua....
                  E il lunotto posteriore esploso di una Polo? Devo continuare?
                  Tutte le auto hanno difetti, l'auto perfetta non esiste. Ma a parte questo la 147 non ha niente da invidiare alla migliore produzione tedesca.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivncmdr
                    Adesso siamo obiettivi....

Inoltre lascio stare l'affermazione del buonismo....allora io che posto di là nei biscioni... avrebbero dovuto cacciarmi subito! bah.
                    Penso che siamo qui tutti per dare pareri giusti o sbagliati che siano e confrontarci su idee e opinioni.

Prova a postarci qualcosa tipo "il JTD è un motore che rispetto al PDE non va una pippa" ... poi me lo ridici.

Qui si parla di Ibiza e confronti umani ... non per rimpiangere De Silva ...
                    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676
                      Cribbio ne ho pieni i coglioni di sentire e fare questi cazzo di discorsi sull'Alfa e sul gruppo Fiat e VW.

Questo è un 3D di Auto tedesche, per cui, per favore, parliamo di auto tedesche punto e basta.

Altrimenti, come già è successo in passato con altri alfisti, uno a caso ... JoeCondor ... si innescano polemiche inutili.

Tanto nessuno si deve convincere di nulla e specialmente io non mi devo convincere di nulla, un'Alfa o una Fiat non la comprerò mai e poi mai più perchè ...
                      ....come l'Alfista compra l'Alfa per la "passione del biscione" io sostengo che il gruppo Fiat le auto ancora deve cominciare a imparare a farLe per mia presa di posizione. Punto e basta.

Chiedo un favore a tutti gli Ibizzari ... non diamo adito alle provocazioni, altrimenti ci rimettiamo noi ed il nostro 3D.

Personalmente Alfa_jtd non ti risponderò mai + in pubblico ed in PM per questioni analoghe. Saluti.

Scusatemi per l'OT.
                      Ma tu almeno lo leggi tutto il thread? Avresti capito perchè avevo risposto così e la mia non era una provocazione....tutt'altro.

Cmq siamo OT, hai ragione....
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X