Messaggio originariamente postato da psxsnake op s rettifico...
leinfo trovate parlano di 1.9 Turbodiesel a iniezione diretta con pompa-iniettore...
Si...penso che cmq il motore per avere 136cv sia quello preparato nella versione meno "spinta", per garantire durata e affidabilità....sicuramente ci aspetteranno potenze maggiori.
Messaggio originariamente postato da psxsnake ma come te ne sei accorto?
ti hanno dovuto svuotare il serbatoio e lavarlo...
racconta
ha pagato ilbenzinaio il tutto?
non hai acceso l0'auto con benza dentro ?
Si lo hanno svuotato e hanno cambiato il filtro gasolio, un'altra cosa (mi pare una molletta o qualcosa del genere) messo l'additivo e 10€ di gasolio. Il tutto per la modica cifra di 150€, compresa manodopera (non era un meccanico Seat, ma era venerdì sera e non volevo restare il weekend senza auto). Non ho spento l'auto al distributore, l'ho spenta dopo 5 minuti dal giornalaio e poi non partiva più.....
Messaggio originariamente postato da psxsnake az rev, benzinaio di merda... e non gli hai potuto contestare nulla?
Stasera passo a prendere la fattura dal meccanico, dovevo andarci settimana scorsa, purtroppo non ho avuto tempo. Si che glielo contesterò, inoltre il meccanico mi ha detto che è uno che queste cazzate le fa spesso, pensa che ha messo gasolio a una BMW a benzina, rovinandogli il motore!!! Ha dovuto pagare fino all'ultimo euro.....
Messaggio originariamente postato da Rev71 Si lo hanno svuotato e hanno cambiato il filtro gasolio, un'altra cosa (mi pare una molletta o qualcosa del genere) messo l'additivo e 10€ di gasolio. Il tutto per la modica cifra di 150€, compresa manodopera (non era un meccanico Seat, ma era venerdì sera e non volevo restare il weekend senza auto). Non ho spento l'auto al distributore, l'ho spenta dopo 5 minuti dal giornalaio e poi non partiva più.....
E' un miracolo allora che non hai rotto nulla... ti è andata ancora bene!
Messaggio originariamente postato da ExE E' un miracolo allora che non hai rotto nulla... ti è andata ancora bene!
Il meccanico (il migliore in zona, veramente bravo, peccato che è Alfa Romeo, ma ci vanno anche quelli con le VW e conosce bene il 130cv), mi ha detto che non poteva fare danni grossi sulla mia, sia perchè la benzina era mista a gasolio, sia perchè mi sono fermato dopo 5 minuti, e infine perchè addirittura nei paesi freddi (nord europa) mettono il anche 15-20% di benzina nei diesel, ma non ricordo il perchè.... Comunque dopo aver finito il lavoro l'ha provata, e mi ha fatto i complimenti, lui dice che fino a un certo punto non nota alcuna differenza con il BMW 320d, e che va sensibilmente meglio della golf 130. Comunque era la prima Ibiza nuova che guidava ed è rimasto impressionato. Mi diceva che per i contenuti che ha, in quanto a rapporto qualità/prezzo batte di molto tutte le altre auto.
Messaggio originariamente postato da Rev71 Il meccanico (il migliore in zona, veramente bravo, peccato che è Alfa Romeo, ma ci vanno anche quelli con le VW e conosce bene il 130cv), mi ha detto che non poteva fare danni grossi sulla mia, sia perchè la benzina era mista a gasolio, sia perchè mi sono fermato dopo 5 minuti, e infine perchè addirittura nei paesi freddi (nord europa) mettono il anche 15-20% di benzina nei diesel, ma non ricordo il perchè.... Comunque dopo aver finito il lavoro l'ha provata, e mi ha fatto i complimenti, lui dice che fino a un certo punto non nota alcuna differenza con il BMW 320d, e che va sensibilmente meglio della golf 130. Comunque era la prima Ibiza nuova che guidava ed è rimasto impressionato. Mi diceva che per i contenuti che ha, in quanto a rapporto qualità/prezzo batte di molto tutte le altre auto.
La stessa cosa è successa ad un amico di mio padre ma ha fatto danni ben oltre che grossi
Commenta