Ragazzi io ho il mio importatore personale di accessori per auto... me li porta direttamente a casa.. tutto per il tuning e per il rally...
cmq ci sono i kit abt che fanno la stessa cosa dei garage di elaborazioni... gia testate auto su banco prova, e quello che dicevano e realta...
Messaggio originariamente postato da Power .B.J Ragazzi io ho il mio importatore personale di accessori per auto... me li porta direttamente a casa.. tutto per il tuning e per il rally...
cmq ci sono i kit abt che fanno la stessa cosa dei garage di elaborazioni... gia testate auto su banco prova, e quello che dicevano e realta...
power hai sentito kenzo per i cerchioni?
spero ke riusciate a trattare!
Messaggio originariamente postato da OmegaGTI In tiro fuma di brutto...
Soprattutto se fai molta autostrada ti si sporta tutto il posteriore...
Il filtro č BMC CDA e lo scarico č Remus...
Ho manometro del turbo e dell'olio per tenere sotto controllo tutto...
Le prossime saranno Intercooler maggiorato con spruzzatore e controllo della temperatura dei gas di scarico (se riesco a mettere da qualche parte il display)
Omega sei terribbbile io ho messo lo scarico REMUS ora mi ha messo la puzza sotto il naso DOM voglio anche il centrale SUPERSPRINT e il filtro CDA della BMC per adesso il mio culo anzi quello della Zorrina e ancora pulito anche perche e gia nero di suo tu che sei un esperto ho guadagnato circa 5 KMH di velocita massima in accellerazione ancora non ho testato in questi giorni dove mi giro trovo ho carabinieri o Polizia o Vigili mi stanno puntando speriamo che si spostano piu verso falcon ciao Omega e buon Tunning
X ZORRO
Se vuoi il centrale Supersprint gruppo N ( cioč tubo )
fammelo sapere per via privata , che ti mando il contatto del fornitore superSprint .. cosi te lo spedisce a casa con un buon sconto !!!!
cmq ti consiglio anche il finale ... se vuoi propio avere l animo rally e una ottima resa sia prestazioni che sonore
Per il CDA o altri filtri non ho nessun sconto ... parla con omega .. che forse s ha qualc uno che magari ti fa il 20/30 %
Ciao ZORRO
Io sulla golf ho i fari allo xeno, e volevo cercare delle lampadine di posizione che non siano gialle come quelle originali; La PIIAA mi pare non le abbia, sapete qualche marca?????
Commenta