Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli dell'A3...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Riprogrammazione centralina all'Audi? Eh eh, ti dò una dritta: lo hanno proosto anche a me, ma io ho scoperto a chi si rivolgono loro (almeno la mia officina Audi e molti altri): Vixen2 a LC, quindi vai direttamente da loro che pare siano i migliori con le Audi.

    Commenta


    • #42
      io ho chiesto x la centralina audi sport 3milioni(lire)
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

      Commenta


      • #43
        Audi sport è Vixen2, il costo dovrebbe essere sui 900 euro tramite concessionari Audi, direttamente da loro (se ricevono il pubblico) non so.

        Commenta


        • #44
          Il fatto è che, rivolgendomi direttamente ad Audi, ho anche il foglio che mi assicura la garanzia (visto che ho almeno un anno ancora). Poi a me era stato proposto a 450€ con riprogrammazione della centralina con passaggio da 130cv a 163cv.

          Credo che, oltre al fatto che 163cv siano + che sufficienti (almeno per me), la riprogramm. garantirebbe un'accelerazione più fluida anche sotto i 1.500giri (dove l'auto è un pò addormentata).

          Comunque meglio tenere d'occhio questi Vixen2

          Ciao

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da CH1CC0
            Marzo???
            A sentire quello che dicono, la nuova A3 dovrebbe essere in commercio in Italia a partire da Giugno/Luglio.

            Il dilemma principale è: tu puoi attendere?
            Le quotazioni di un'auto crollano vertiginosamente appena acquistata, poi piano piano la curva di perdita si appiana sempre di più, quindi, in proporzione, non ci perdi tanto.

            Io ho preso (15gg fa) un'A3 tdi 130cv (dal giro delle tedesche). Ho risparmiato un bel pò (ed ho avuto un'ottima valutazione della Classe A che ho dato indietro). A me è convenuto, oltre al fatto che, dalle foto, la nuova A3 non mi fa impazzire (mi avvalgo della facoltà di cambiare idea appena la vedo dal vero )

            Ciao
            ...grazie per solerti risposte (anche agli altri),
            diciamo che non mi succede niente se non cambio la macchina ora. Vero è che le foto che girano in rete disegnano un modello particolare, forse anche discutibile in alcuni tratti. COndivido le perplessità sul frontale.
            E' pur vero che comprare 50 milioni di vecchie lire per un modello ormai a fine produzione può rappresentare una bella remora per chi come me dovrà cmq far ricorso ad un qualche finanziamento per pagare. Così fra 2-3 anni starò pagando ancora le rate di una macchina che non si produce più!
            A parte ciò.....da un punto di vista meramente economico quanto dite che si svaluterebbe una A3 attuale all'uscita del nuovo modello (considerando che acquisterei sicuramente un veicolo usato aziendale)?
            Se non fosse un deprezzamento eccessivo si potrebbe pure acquistarla ora e rivenderla dopo un paio di anni o forse 3
            Rinvio a successivi post le domande relative alle caratteristiche di guida.
            grazie

            Commenta


            • #46
              x CH1CC0
              450 euro con garanzia scritta sembra ottimo, davvero! Dovresti solo cercare di scoprire chi fa la centralina x conto dell'officina Audi. A ogni modo, ripeto: a quel prezzo e con garanzia scritta è da pensarci seriamente. Facci sapere!

              x Eurialo
              I tuoi dubbi sono più che leciti, ma calcola che:
              1) se non cambi macchina spesso il problema si riduce di molto
              2) anche con il cambio di modello la A3 dovrebbe tenere abbastanza bene il valore, soprattutto se TDI
              3) Comunque sia è una macchina eccellente, credimi, anche se posso apparire di parte.

              x tutti
              Chi ha il TDI provi la Shell V-Power Diesel, io ho avuto dei riscontri davvero molto positivi. Fatemi sapere.

              Buon week-end a tutti, anche ai "cugini" dell'A4...

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da martialA3

                x Eurialo
                I tuoi dubbi sono più che leciti, ma calcola che:
                1) se non cambi macchina spesso il problema si riduce di molto
                2) anche con il cambio di modello la A3 dovrebbe tenere abbastanza bene il valore, soprattutto se TDI
                3) Comunque sia è una macchina eccellente, credimi, anche se posso apparire di parte.
                sul piano prestazionale.....vecchio o nuovo modello sono orientato al 130 cv TDI. Ora come sapete possiedo una Puma, che pur non essendo una fuoriserie è cmq una macchina scattante, con un bel motore, anche prestazionale.
                So che il 130 TDI Audi è un super motore...ma la domanda è: sentirò la differenza o la puma resterà addiruttura uno sbiadito ricordo????

                fuori tema: come faccio a dotarmi anche io di un simpatico logo sotto il mio nome??????

                Commenta


                • #48
                  Per MartialA3:
                  ora mando i miei ninja ad informarsi per la riprogramm. della centralina.
                  Se riesco provo lo Shell Diesel V-Power...
                  Altrimenti settimana prox vado a fare un "giretto" per le strade di montagna (dietro ad un paio di S3) e credo che avrò bisogno di tutta la spinta possibile

                  Per Eurialo:
                  fai 2 conti con questo:
                  nel maggio 2001 ho acquistato una MB Classe A140 tedesca, immatricolata nell'ottobre 1999 con 23.000km a 28.000.000£ chiavi in mano (a listino erano quasi 38.000.000£).
                  15gg fa ho preso un'A3 1.9TDI 130cv Ambition sempre tedesca con 19.000km, immatricolata dicembre 2001 o gennaio 2002 (lo scoprirò di preciso quando arriverà il libretto italiano).
                  Costo 21.500€ chiavi in mano (a listino superavo i 26.000€)

                  Con la mia ne ho ripresi quasi 12.000€ (11.750€ per la precisione)...

                  Ciao
                  Ultima modifica di CH1CC0; 10-01-2003, 17:50.

                  Commenta


                  • #49
                    io con la v-power la differenza l ho sentita è più fluida
                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da CH1CC0
                      I cerchi da 16"... mmm
                      A dire la verità ho trovato un'azienda che fa vende i cerchi originali (senza farmi passare dall'Audi)... però non so quali prendere, inoltre a me piacciono già quelli che ho (i 5 razze classici dell'Ambition). Ho visto anche i 16" di un mio amico (quelli che montavano sulla "vecchia" A3 Ambition, su richiesta) e non sono male, ma la differenza di "bellezza" non vale i soldi da spenderci.

                      Ieri pomeriggio sono stato da 9000giri (forse sarà un'impressione sbagliata, ma non mi ispirano molta fiducia...).
                      Ho visto un pò di cose tra cui:
                      spoiler posteriore 150€ + 80€ tra montaggio e colore
                      fascia paraurti anteriore (con faretti fendinebbia) 490€...
                      Sinceramente non mi piacevano molto, anche perhé avevano una linea strana.

                      Però avevano una cosa molto interessante: una coppia di specchietti S3 orig. (adesso mi voglio informare se montandoli riesco ad avere gli specchietti richiudibili elettricamente -sulle A3 tedesche non è di serie e io non lo sapevo-).

                      Modifiche meccaniche non mi sento di farle fare a loro, anche perché non hanno neanche il banco prova...
                      Molti mi consigliano di andare da Aftech (a Verona), magari li chiamo in questi gg.

                      Grazie Giulius!
                      Ciao Giulius,

                      mi potresti dare maggiori info sullo spoiler posteriore, e la fascia paraurti anteriore con i fendi ........ MARCA ? FOTO ?

                      Quanto ti hanno chiesto x gli specchietti ????

                      S
                      Ciao ciao da ... Stefano
                      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                      +

                      MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X