annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti!!!!!!

cinellinos..domani sera paso al supermarket e te li compro..poi lundedi ti spedisco il tutto.ok?

roby..appena avro la polo in forma (tra2 settimane..guardando anke gli impegni della tipa) veniamo giu una domenica mattina , pranzo al sacco poi ci troviamo li al tuo paese..ok?

la fox nn mi dispiacerebbe se avesse il motore e il cambio della lupo gti, abbinata a magari cerchi da 17... !!(e chisssa quanti mila eurini x averla..io dico + di 15000 x il modello sportivo).
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Re: Re: raduni????????????

Messaggio originariamente postato da dade
      Allora........DOMENICA 2 Novembre--------NIZZA!!!!!!
      DOMENICA 9 Novembre--------SKANDAL RACING SHOW
      DOMENICA 23 Novembre------MONZA TUNING
      dov'è nizza?
      dov'è il Skandal racing show?
      monza tuning all autodromo????

per quanto riguarda quello dell'austria sai niente dade?

Commenta

• io volevo andare allo Skandal..ma axx..nn ho la polo pronta...!!!

x monza...wow...io ci vado sicuro..(anke se nn penso che si possa girare in pista..)!!

nizza è in francia..nelle vicinanze del principato di monaco.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
          ciao a tutti!!!!!!

cinellinos..domani sera paso al supermarket e te li compro..poi lundedi ti spedisco il tutto.ok?

roby..appena avro la polo in forma (tra2 settimane..guardando anke gli impegni della tipa) veniamo giu una domenica mattina , pranzo al sacco poi ci troviamo li al tuo paese..ok?

la fox nn mi dispiacerebbe se avesse il motore e il cambio della lupo gti, abbinata a magari cerchi da 17... !!(e chisssa quanti mila eurini x averla..io dico + di 15000 x il modello sportivo).
          grazie 1000 simo...sei un amico
          p.s:la tua polina come stà???
          ancora dal medico chirurgo?

Commenta

• il raduno austriaco è penso verso aprile maggio..al lago Whorteese...(nn so se si scrive cosi...).... Massi ha consigliato di risparmiare e di fare poki raduni in italia..ma di nn perdere quello Ausriaco... .......

Commenta

io volevo andare allo Skandal..ma axx..nn ho la polo pronta...!!!

x monza...wow...io ci vado sicuro..(anke se nn penso che si possa girare in pista..)!!

nizza è in francia..nelle vicinanze del principato di monaco.
              x monza ci farei un pensierino???

chi và a monza di sicuro?

Commenta

• spero che a breve sapro qlkosa della mia polina...

oltre a sistemare cambio e differenziale, quando me la restituira avra:

-centrale diretto(modificato)
                -corpo farfallato maggiorato
                -2 sonde vdo e relativi circuiti
                -trattamento antiattrito al cambio

..e forse forse..qlkosina agli alberi a camme..ma nn ho ankora parlato di questi..appena lo vedo se ne parlerà...

poi prima di natale.. rimappatura centralina... !!!!!!

Commenta

il raduno austriaco è penso verso aprile maggio..al lago Whorteese...(nn so se si scrive cosi...).... Massi ha consigliato di risparmiare e di fare poki raduni in italia..ma di nn perdere quello Ausriaco... .......
                  anche Pera mi ha parlato molto bene del raduno austriaco...ha detto che è molto più grande di quello che siamo stati in svizzera wow....penso propio di esserci

raga....cerchiamo di essere in molti al raduno in austria daiiii

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                    una grandissima testa di caXXo ieri sera mentre stavo uscendo a cena non ha rispettato un dare precedenza e me lo sono ritrovato davanti al muso, nonostante avessi fatto i fari prima di arrivare all'incrocio.
                    per fortuna andavo piano (conosco questo incrocio e il 90% della gente brucia il dare precedenza), peccato che però tra gomme lisce e asfalto bagnato l'ho preso in pieno.
                    purtroppo nessuno di noi due aveva una penna per fare la constatazione amichevole, allora mi sono fatto lasciare i dati che ho messo sul cell e stasera lo contatto.
                    sono sceso adesso nel box x vedere l'entità del danno con la luce del sole e per fortuna sembra che sia solo un po' di vernice crepata e una strisciata.
                    quando lo sento stasera gli dico di non andare tramite assicurazioni e di darmi direttamente i soldi: tengo la macchina così e quei soldi li investo nell'lacquisto di gomme nuove.
                    voi che dite? quanto gli chiedo per la riverniciatura del paraurti (vernice metallizzata!)? 200-250 euro?

Mi spiace per la tua macchina, ma almeno in questo modo ti fai 200 euro facili facili
                    VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

spero che a breve sapro qlkosa della mia polina...

oltre a sistemare cambio e differenziale, quando me la restituira avra:

-centrale diretto(modificato)
                      -corpo farfallato maggiorato
                      -2 sonde vdo e relativi circuiti
                      -trattamento antiattrito al cambio

..e forse forse..qlkosina agli alberi a camme..ma nn ho ankora parlato di questi..appena lo vedo se ne parlerà...

poi prima di natale.. rimappatura centralina... !!!!!!
                      quanto ti costa l'anti attrito per il cambio??? avrei una mezza idea a metterlo!!!!è della ceramic power liquid?

Commenta

Sto operando...
                      X