annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
    non credo!?!
    che io sappia ho un radiatore per il licquido di raffreddamento e uno per l' A/C. Non ne ho mai visto un terzo!!!

altrimenti quello nella foto cosa potrebbe essere? quello dell' olio del cambio? boooo
    mmmmhhhhhh mi sa che ho fatto un po di confusione!!! vado a vedere la macchina!!!!!

mi serve un favore ti mando un pm!!!!!
    CIAO MASSI!!!
    TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
    HONDACIVICTEAM

Commenta

• molto interessante!!

dati tecnici polo 6n2 1.6 per asfalto
      Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
      *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
        non credo!?!
        che io sappia ho un radiatore per il licquido di raffreddamento e uno per l' A/C. Non ne ho mai visto un terzo!!!

altrimenti quello nella foto cosa potrebbe essere? quello dell' olio del cambio? boooo
        Anke la 1.4 16v di mia zia ha solo 2 radiatori; uno del liquido di raffreddamento motore ed uno del clima.
        Non ce (e non credo che serva,almeno in configurazione originale o cmq n pesantemente elaborata )il radiatore dell'olio.
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Un po di tempo fa non mi ricordo ce pera o airserra o qualcun altro, avevano detto sul forum che avevano chiesto fli adesivi sul sito della vw e gliel'avevano mandati. Li ho chiesti anch'io e oggi mi hanno risposto così:

Dear Miss Alletto

Thank you for your kind request and your interest.

We are very sorry to have to inform you that because of the end of the
          motorsport season, no more stickers for free are available this year. Sorry
          for that!
          Anyway, there is still a posibility to buy a 3-sticker-set for the rear gate
          and the doors for 19 EUR that you may order at my colleague Miss Heuer
          (ute.heuer@vw-racing.com).

For more details please do not hesitate to contact.

Withe kind regards

Agnes Krüger
          Public Relations
          Rallye Dakar und Marathon Weltcup

Volkswagen Racing
          Brieffach 1798
          D - 38436 Wolfsburg

Tel. +49 (0)5361 / 9 - 78 619
          Fax. +49 (0)5361 / 9 - 70 242

Quando inizia la nuova stagione?
          VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
            bhe..ma si possono montare lo stesso cmq...!a quanto ?
            kenzo..le tue bianke a quanto ?
            io ho tutto il kit, però se te vuoi quelle bianche, gianma mi aveva chiesto le anteriori mi mancano solo i fanali posteriori fumè della pol x chi li vuole?
            Volkswagen Polo Zone EX Member n°017

AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
            - Born in the '81 - Socio n.17

spingere è correre......
            DIVORATORI DI KM
            Member N.7

Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
              raga...secondo me se si trova il modo di comprare all'estero......si risparmia una cifra!!!!
              ma astekka non ci può dare una mano essendo in svizzera???????

ciao ragazzi! hey massi! guarda che skerzavo ieri sera....non ho intenzione di far prese d'aria al momento!

Ciao crash, ma certo che vi posso dare una mano! però ti avviso che la Svizzera può anche essere più cara dui quello che credi... L'importante è che non mi mandate a chiedere prezzi inutilmente.... inoltre devi calcolare che magari con la spedizione le cose si possono danneggiare, mentre che se le comperi in Italia le ricevi direttamente......
              Poi quando vado per es a comperare qualcosa, il negoziante fa il cambio euro/franchi e aggiunge la spedizione...quindi i prezzi secondo me sono belle che uguali...anzi rischio che col cambio ci arrotonda verso l'alto!!
              ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
              _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
              _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
              __\\\__///\\\__///__________________________
              ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• ciao jan...una info: i sedili tuoi della gti..sono quelli classici di tutte le gti(anke italiane)oppure solo quelle svizzere li hanno? conosci qlkuno dei tuoi amci che ha 4sedili come la tua?
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Volevo mettere le posizioni blu, però non voglio sostituire quelle originali ma ne voglio aggiungere altre 2. Ho chiesto in giro sul forum come fare e mi hanno detto di bucare la parabola per fare passare le altre 2 lampadine (me lo sconsigliate o no?) e per i collegamenti mi hanno detto:
                  "Sai cos'è uno switch?Se non lo sapessi è un interruttore capace di smistare corrente a due fonti diverse.
                  L'alimentazione principale(il collegamento delle luci di posizione) si porta allo switch e non direttamente alle lampadine,poi si fanno partire 2 collegamenti,uno alle normali bianche e uno alle blu.
                  Dall'abitacolo scegli di spostare la leva da uno all'altro verso."

Qualcuno ha voglia di dirmi da dove prendo i fili e mi spiega se è una cosa fattibile

Grazie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clown_it
                    Volevo mettere le posizioni blu, però non voglio sostituire quelle originali ma ne voglio aggiungere altre 2. Ho chiesto in giro sul forum come fare e mi hanno detto di bucare la parabola per fare passare le altre 2 lampadine (me lo sconsigliate o no?) e per i collegamenti mi hanno detto:
                    "Sai cos'è uno switch?Se non lo sapessi è un interruttore capace di smistare corrente a due fonti diverse.
                    L'alimentazione principale(il collegamento delle luci di posizione) si porta allo switch e non direttamente alle lampadine,poi si fanno partire 2 collegamenti,uno alle normali bianche e uno alle blu.
                    Dall'abitacolo scegli di spostare la leva da uno all'altro verso."

Qualcuno ha voglia di dirmi da dove prendo i fili e mi spiega se è una cosa fattibile

Grazie
                    evita che è meglio!
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                      evita che è meglio!
                      mi conviene sostituire direttamente le lampadine?

Commenta

Sto operando...
                      X