annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Pera me dici

Messaggio originariamente postato da gianma
    lo fa proprio la sparco
    ma bisogna modificare qualcosa o basta togliere il coperchietto di plastica e il ns tappo carburante e fissarlo??? spiega spiega che sono interessato

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pera me dici

Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
      ma bisogna modificare qualcosa o basta togliere il coperchietto di plastica e il ns tappo carburante e fissarlo??? spiega spiega che sono interessato
      credo che devi tolgiere lo sportellino, inserisci la placca che ti danno e via

il max sarebbe riuscire a stuccare il tutto alla carrozzeria e verniciare per non far vedere il bordo!
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pera me dici

credo che devi tolgiere lo sportellino, inserisci la placca che ti danno e via

il max sarebbe riuscire a stuccare il tutto alla carrozzeria e verniciare per non far vedere il bordo!
        che tipo di bordo????

è molto sporgente?

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pera me dici

che tipo di bordo????

è molto sporgente?
          hai visto le foto del catalogo?

oltre al tappo ti danno un pezzo di plastica che sostituisce lo sportellino e sta a filo della carrozzeria, ma rimane sempre lo spazio tra quello e la carrozzeria
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pera me dici

hai visto le foto del catalogo?

oltre al tappo ti danno un pezzo di plastica che sostituisce lo sportellino e sta a filo della carrozzeria, ma rimane sempre lo spazio tra quello e la carrozzeria
            no nn ho il catalogo....e il sito "che so io" www.sparco.it è inchiodato!!!!!

hai il sito giusto per caso?

Commenta

• Mah...

Messaggio originariamente postato da AirSerra
              ciao Cine, mi viene da pensare che possano essere le R giganti che mettevano sulla POlo6n ma io l'inglese nn lo mastico e se traducete quello che hannop risposto li crucchi forse capisco meglio

Ciao ragazzi,scusate la mia assenza nei giorni passati,ma 2 virus contemporaneamente mi hanno fatto bestemmiare in turko!!!

La VW ha scritto che a causa della fine della stagione motoristica,gli adesivi non sono più disponibili gratuitamente,bisogna perciò ordinarli a pagamento dal sito che hanno scritto sulla mail.
              C'è un kit di adesivi per 19 € da applicare sul posteriore e sulle portiere.

Non sò se ho tradotto tutto,perchè non ho il post sotto mano a causa delle foto che intrippano l'ultima pagina del thread....
              Felice possessore di Vw Polo 6N2 , e Kawasaki Z1000 my '07...
              (EX) Volkswagen Polo Zone Member n°040

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pera me dici

no nn ho il catalogo....e il sito "che so io" www.sparco.it è inchiodato!!!!!

hai il sito giusto per caso?
                purtroppo no...io avevo il catalogo cartaceo!

Commenta

• Re: Mah...

Messaggio originariamente postato da (THE REAL) Neo
                  Ciao ragazzi,scusate la mia assenza nei giorni passati,ma 2 virus contemporaneamente mi hanno fatto bestemmiare in turko!!!

La VW ha scritto che a causa della fine della stagione motoristica,gli adesivi non sono più disponibili gratuitamente,bisogna perciò ordinarli a pagamento dal sito che hanno scritto sulla mail.
                  C'è un kit di adesivi per 19 € da applicare sul posteriore e sulle portiere.

Non sò se ho tradotto tutto,perchè non ho il post sotto mano a causa delle foto che intrippano l'ultima pagina del thread....
                  buon giorno real...tutto bene????

grazie della traduzione

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pera me dici

purtroppo no...io avevo il catalogo cartaceo!
                    ma allora il sito è quello che ho scritto io???

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pera me dici

ma allora il sito è quello che ho scritto io???
                      sì sì

Commenta

Sto operando...
                      X