annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• clown...se nn intendi lavorarti il paraurti..nn tagliarli..:

- ti si nota che manca la vernice in quel punto
    - ti resta il buco dovuto al fatto che appunto tagli il paraurti x togliere i listelli
    - se li tagli nn hai lo spessore che necessita il montaggio della retina..ti resta a filo = skifo!

con il paraurti originale come lo hai tu..puoi fare 2 cose:

1)togli tutte le plastiche dalla bocca centrale e appoggi la rete sui listelli verticali a 'mo d [. nn č il massimo..ma la retina la vedi con il suo bordino. e le plastiche laterali le lasci cosi come sono..xke se metti la retina anke li nn sono in linea con quella centrale, ti viene fuori veramente male..

2) ti armi di taglierino, carta vetrata, stucco+vetroresina, schiuma x falsi talai, morsetti, listelli di alluminio x creare gli stampini ..e crei il paraurti come il mio.naturalmente va riverniciato il tutto. oppure lo fai fare ad un carrozziere(che ti kiede tra manodopera e materiali+verniciatura) nn meno di 500euro.

oppure ti compri il paraurti "rieger tuning" o "siedl tuning" che gli assomogliano(o meglio..il lavoro che farai dovra assomigliare a circa questi..)..con 350+vericiatura lo hai.

ti dico tutto questo xke ho gia provato anke io a fare come stai facendo tu..e nn č risultato come pensavo(vedi foto di mottarone).

poi in un mese e mezzo c'č l ho fatta..(vedi foto di peschiera del garda).

x tubowind:bhe..sui 170/180euro+spedizioni te li lascio..oppure se vuoi venire a prenderli a como meglio x te..risparmi le spedizioni..fammi sapere.
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
      clown...se nn intendi lavorarti il paraurti..nn tagliarli..:

- ti si nota che manca la vernice in quel punto
      - ti resta il buco dovuto al fatto che appunto tagli il paraurti x togliere i listelli
      - se li tagli nn hai lo spessore che necessita il montaggio della retina..ti resta a filo = skifo!

con il paraurti originale come lo hai tu..puoi fare 2 cose:

1)togli tutte le plastiche dalla bocca centrale e appoggi la rete sui listelli verticali a 'mo d [. nn č il massimo..ma la retina la vedi con il suo bordino. e le plastiche laterali le lasci cosi come sono..xke se metti la retina anke li nn sono in linea con quella centrale, ti viene fuori veramente male..

2) ti armi di taglierino, carta vetrata, stucco+vetroresina, schiuma x falsi talai, morsetti, listelli di alluminio x creare gli stampini ..e crei il paraurti come il mio.naturalmente va riverniciato il tutto. oppure lo fai fare ad un carrozziere(che ti kiede tra manodopera e materiali+verniciatura) nn meno di 500euro.

oppure ti compri il paraurti "rieger tuning" o "siedl tuning" che gli assomogliano(o meglio..il lavoro che farai dovra assomigliare a circa questi..)..con 350+vericiatura lo hai.

ti dico tutto questo xke ho gia provato anke io a fare come stai facendo tu..e nn č risultato come pensavo(vedi foto di mottarone).

poi in un mese e mezzo c'č l ho fatta..(vedi foto di peschiera del garda).

x tubowind:bhe..sui 170/180euro+spedizioni te li lascio..oppure se vuoi venire a prenderli a como meglio x te..risparmi le spedizioni..fammi sapere.

Stasera ho provato a mettere quella centrale ed č venuta veramente bene, perň ho un dubbio, con cosa l'hai fissata? Io ho messo le viti originali ma non stanno per niente bene.
      VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• io quando l'avevo messa come te, l'avevo fissata a 'mo di [ con il lato dritto in vista e le 2 alette che rientravano all'interno. dove c'erano i listelli verticali avevo intagliato la retina(che sarebero le alette).poi dall'interno gli avevo messo delle viti autofilettate sia sopra che sotto e un poko di silicone.
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Re: Polo 9n GTI

[/B][/QUOTE]

Sono omologai o no?
          Se vi interessano costano 138Euro, ci sono anche da 86€ ma li spediscono solo in Germania quest'ultimi.

Commenta

• Re: Oggi ho comprato i neon esterni

Messaggio originariamente postato da Poloman
            100 euro e' buono come prezzo?
            Verde acqua non li ha nessuno.
            Troppo belli.
            Qualcuno di voi li ha montati?
            Come si e' trovato a me sembra difficile!!!!!
            Io li ho montati, non č difficilissimo farlo, in un pomeriggio ci si riesce....
            Per montarli č bastato un cric idraulico senza bisogno di metterla sul ponte...
            Io quello anteriore lo fissato quasi all'estremitŕ della protezione che c'č sotto il motore, mentre i laterali li ho fissati sulla protezione in plastica che c'č sotto la macchina all'altezza delle portiere.
            La centralina l'ho messa dietro al fendinebbia anteriore destro.
            I neon sono fissati con 3 viti autofilettanti.

Cmq 100€ per un kit di neon č un ottimo prezzo...
            Volkswagen Polo Zone Member n°015
            Lodi Tuning Club

Commenta

• Ragassi nel mercatino vendo le luci di posizione della PIAA
              a led bianco blu...

Venite a trovarmi?
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!

....settimana prox preventivo x il para post della mia GTI!!!!!

Commenta

• Re: Re: Oggi ho comprato i neon esterni

Messaggio originariamente postato da acio
                  Io li ho montati, non č difficilissimo farlo, in un pomeriggio ci si riesce....
                  Per montarli č bastato un cric idraulico senza bisogno di metterla sul ponte...
                  Io quello anteriore lo fissato quasi all'estremitŕ della protezione che c'č sotto il motore, mentre i laterali li ho fissati sulla protezione in plastica che c'č sotto la macchina all'altezza delle portiere.
                  La centralina l'ho messa dietro al fendinebbia anteriore destro.
                  I neon sono fissati con 3 viti autofilettanti.

Cmq 100€ per un kit di neon č un ottimo prezzo...

I cavi per alimentarli dove li hai presi?

Commenta

• sera ragazzi...come vŕ???
                    io sono pieno di raffreddore e nn ce la faccio piů
                    questa sera sono andato al bep's a prendermi 4 neon da 30 cm della OPTX per mettere sotto i sedili

p.s:gli ho domandato se erano arrivati i miei famosi fanali e mi hanno risposto che arriveranno in settimana....

come minimo nn gli pago l'installazione.....e quando io dico una cosa...poi la faccio

Commenta

• Re: Oggi ho comprato i neon esterni

Messaggio originariamente postato da Poloman
                      100 euro e' buono come prezzo?
                      Verde acqua non li ha nessuno.
                      Troppo belli.
                      Qualcuno di voi li ha montati?
                      Come si e' trovato a me sembra difficile!!!!!
                      dipende....

di che marca sono????

io ho comprato stasera 4 neon da interno della OPTX da 30 cm gli ho dato 44€ all'uno

Commenta

Sto operando...
                      X