Buona notte, ora stacco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Polo Zone III edition
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
di gab... al raduno di lignano
si si l'ho trovata nella galeria del golf club
Volkswagen Polo Zone
Si Scrive VW non WV
Someone Killed The King: Ayrton Senna
Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080
Commenta
-
ecco il nuovo circuito del Bahrain
Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
x clown: te lo ho scritto xke ti sconsiglio di metterle nei bocchettoni(cosi ocme li hai te..)..poi guarda te...
il risultato di come stai facendo è nelle mie foto del Mottarone..se pero a te piace mettile pure..è solo un consiglio il mio..
ciao ciao..."...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
ciaoa tutti!!!!!
roby..appena hai tempo, mi dici come collegare il filo alla sonda(cioè dove proprio collegarlo)?e l'interrutorino x accenderlo e spegnerlo dove me lo posizioneresti?
il filo lascialo penzolante!!
non collegarlo...ha una polarita' e se la inverni...non oso pensare cosa potrebbe succedere!!
non vorrei ti si incendiasse la centralina....va bè che rimappi ma.....!!!!
cmq la sonda lambda ha 2 fili + e - noi ci attacchiamo in parallelo solo al +!!controlleremo col tester!!
quindi tira un cavetto da 1.5MMQ normalissimo...e vedi di farlo passare lontano dal centrale e dal kat!!
oppure ci sono in giro dei cavetti ricoperti on una guaina antifuoco!!ma quello normale va bene lo stesso!!
gli interruttori li possiamo mettere dove vuoi tu!!
decidiamo al momento!!
adesso sto studiando sul mio come poter regolare l'intensita' della luce tramite la rotellina sul cruscotto!!
ciao robyTREMENDO
P.S.
HANDBRAKING IS NOT A CRIME
Volkswagen Polo Zone Member n°018
- VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)
...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ROBY16V
CIAO AIR!!
ok ho appreso le tue richieste!!
devi avere un attimo di pazienza visto che devo fare anche quello x simo e forse x clown!...ed il tipo che mi dà i led tarda un attimo a darmi quelli gialli da 2 mm!!
potresti anche metterli nella zona tra i 2 comandi alzacristalli in posizione orizzonatale!!
cmq io te li do' volanti e numerati..poi decidi tu!!
appena riesco posto le foto...è che sono strapreso....sto cambiando lavoro e faccio un corso serale xla programmazione di plc, vado in palestra e non ho + nemmeno il tmpo xla morosa!!..il sabato sera bevo troppo...e sono stanco...la polo la
guida la morosa......la domaenica...devo riprendermi!!
ciao a tutti robydovrei trovargli un posto io e fare un foro per ogni led???, per attaccarti in parallelo alla sonda lamda cosa usi?
Commenta
Commenta