annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
    ovvio che ha l'ABS!!! ma nn credo che il problema sia quello
    grazie!
    cmq credo che anche quello influisca moltissimo sull'usura delle ganasce, nonchè dei dischi!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• a me le lampadine nn mi si sono mai fulminate..!!

jan...ho notato che al raduno svizzero..in tanti montano cerchi..che a mio giudizio..nn so...nn danno quell'aria cattiva all'auto..ho visto che in tantissimi montano i Barracuda(stupendi...)...qui in Italia nn ho mai visto un auto italiana montarli. ma forse li montano"strani" proprio x nn avere un auto = o simile alle altre..alcuni cerchi al raduno pero proprio nn piacevano... !!! xo altri erano una figata... !!!soprattutto i cerchi porsche montati sulle audi o sulle golf..!!
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Ciao a domani.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
          Ciao vecchio ragazzaccio..............scommetto che avete preso una fiammante S2000!!!!!!!!!!!!
          dade! HO preso, non "abbiamo", dunque io ho preso una fiammante S2000, mio fratello per ora si tiene quel ferro del Bmw touring e poi quando finisce scuola a giugno per la maturità mio padre lo rimette su una "piccola"

X la S2000 è il mio regalo di laurea, il 16 di ottobre sarò il Dott. Carloush, e quela mio fratello la vedrà solo col binocolo!:Bigrin:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carloush
            ciao polisti, io e mio fratello vendiamo la polo, se a qualcuno interessa mandatemi una mail così posso spedire le foto della macchina, allegate anche n° di tel x essere contattati!

volete sapere cosa ho preso? una belva... è un V-tec, indovinate cosa?
            ohhhhhhhhhhhhhhhhh buon giornooooooooo.....ogni tanto ti fai sentire.....come và??? tutto ok????
            che vi siete presi??????

Commenta

ciao polisti, io e mio fratello vendiamo la polo, se a qualcuno interessa mandatemi una mail così posso spedire le foto della macchina, allegate anche n° di tel x essere contattati!

volete sapere cosa ho preso? una belva... è un V-tec, indovinate cosa?
              ohhhhhhhhhhhhhhhhh buon giornooooooooo.....ogni tanto ti fai sentire.....come và??? tutto ok????
              che vi siete presi??????

Commenta

• Re: x Cinellinos

Messaggio originariamente postato da AirSerra
                aggiorna la lista altimenti ti perdi
                chi manca????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da astekka
                  'sera polisti!!!

dopo il lavoro son passato al negozio! ho parlato col venditore ed ho chiarito! mercoledi ripasso e se ci sono i cerchi bene, se no mi riprendo i soldi! è sembrato spiaciuto e comprensivo, non credo farà storie!!

Carloush! perchè non lo monti nella polo il V-Tech???

Cinellinos, ti sei accorto che ho rivelato il tipo di cerchi che, se arrivano in tempo, prenderò??

Nessuno ha espresso un parare estetico.... http://www.kmcwheels.com/Wheels_new.html .....che ne dite dei kingpin??
                  bellissimi...veramente!!!!

Commenta

dade! HO preso, non "abbiamo", dunque io ho preso una fiammante S2000, mio fratello per ora si tiene quel ferro del Bmw touring e poi quando finisce scuola a giugno per la maturità mio padre lo rimette su una "piccola"

X la S2000 è il mio regalo di laurea, il 16 di ottobre sarò il Dott. Carloush, e quela mio fratello la vedrà solo col binocolo!:Bigrin:
                    usata o nuova? quanto l'hai pagata?
                    -RTC- Rimini Tuning Club Member
                    GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

ti invidio..... anch'io la vogliooooooooooooooooo

ps:avanzo un giro ok???

Commenta

Sto operando...
                      X