annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sicuramente nel tuo caso se è un giunto, dev'essere un giunto esterno! quelli interni si rompono solo se spalmi la macchina come ho fatto io...
    Il rumore é un TOK TOK TOK..... che senti quando curvi. Se lo senti pure sul dritto di solito è quello interno.....
    ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
    _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
    _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
    __\\\__///\\\__///__________________________
    ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• sera genteeee!!!!

WIWA LA POLO!!! finche non muore sempre con me!!!!
      e dalla prox settimana non c'è piu!!!
      se ne va in carrozzeria a rifarsi il lifting!!!!!!

cmq ho superato oggi quota 130.000km!!!! e l'unica pecca che mi ha dato in due anni (ne aveva 55.000 km quando l'ho presa) è stato un cuscinetto del cambio!!!! per il resto grossi problemi zero!!!!
      CIAO MASSI!!!
      TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
      HONDACIVICTEAM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
        sera genteeee!!!!

WIWA LA POLO!!! finche non muore sempre con me!!!!
        e dalla prox settimana non c'è piu!!!
        se ne va in carrozzeria a rifarsi il lifting!!!!!!

cmq ho superato oggi quota 130.000km!!!! e l'unica pecca che mi ha dato in due anni (ne aveva 55.000 km quando l'ho presa) è stato un cuscinetto del cambio!!!! per il resto grossi problemi zero!!!!
        che lifting gli farai????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
          ciao mitico astekka....come và????
          Ueeee Cinè!! ehehe....é pazzesco....prima di prendere la polo di macchine non ci capivo quasi niente. Ora con tutti i guasti che ho avuto ho imparato a riconosce tutti i fruscii e rumori immaginabili! ehehe....troppo forte!
          te tutto ok?? non sento mai lamentarti della tua!! ma la usi?? io in 3 anni ho fatto 100'000km!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da astekka
            Ueeee Cinè!! ehehe....é pazzesco....prima di prendere la polo di macchine non ci capivo quasi niente. Ora con tutti i guasti che ho avuto ho imparato a riconosce tutti i fruscii e rumori immaginabili! ehehe....troppo forte!
            te tutto ok?? non sento mai lamentarti della tua!! ma la usi?? io in 3 anni ho fatto 100'000km!!!!!
            certo che la uso.....ci mancherebbe!!!
            danni ne ho fatti già che basta quando ho fatto l'incidente....!! ti credo che nn mi lamento...ho cabiato tutto!!!

Commenta

• sera gente....

jan..nn è ke mi arrendo..ma nn ne pox +..ogni volta che sitemo cio ke nn funziona..si rompe da un altra parte...sistemo ankora..e ti si rompe dove si era intervenuti prima...

..cmq penso di nn arrendermi ankora...e di ....shhhhhhh...nn dico niente x ora che se no mi porto sfiga...ke gia ne ho abbastanza in fatto di auto...appena avro qlk conferma vi diro il mio progetto...!

cmq w la polo (quando funziona...) sempre...!!!!!!!!

anke se ultimamente.... !!!!!!!!!
              "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• X ASTECCA

ascolta....volevo domandarti....
                ma nelle tue zone....ci sono un pò di matti che mettono volumetrici sulle auto???
                per caso hai la possibilità di trovarmene fuori 1????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                  sera gente....

jan..nn è ke mi arrendo..ma nn ne pox +..ogni volta che sitemo cio ke nn funziona..si rompe da un altra parte...sistemo ankora..e ti si rompe dove si era intervenuti prima...

..cmq penso di nn arrendermi ankora...e di ....shhhhhhh...nn dico niente x ora che se no mi porto sfiga...ke gia ne ho abbastanza in fatto di auto...appena avro qlk conferma vi diro il mio progetto...!

cmq w la polo (quando funziona...) sempre...!!!!!!!!

anke se ultimamente.... !!!!!!!!!
                  sera simo come và la poletta???
                  hai visto 1 pagina prima di questo forum la romanzina che gli ho detto al bep's stamattina???? hanno preso un pò di paura...

vedrai che in poco tempo arrivano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
                    certo che la uso.....ci mancherebbe!!!
                    danni ne ho fatti già che basta quando ho fatto l'incidente....!! ti credo che nn mi lamento...ho cabiato tutto!!!
                    beh...poi devo dire che assettandola così tanto sapevo già che avrei rotto qualche giunto! calcolando che non disdegno neppure di fare qualche sparatina mentre torno a casa......abitando in un paese posso fare la cantonale che ha dei bei rettilinei con delle curve che esaltano un pacco...... direi che potevo aspettarmi tutte le gabole che ho avuto, certo che se facevano dei cambi un po' più resistenti avrei risparmiato un pacco di soldi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da astekka
                      beh...poi devo dire che assettandola così tanto sapevo già che avrei rotto qualche giunto! calcolando che non disdegno neppure di fare qualche sparatina mentre torno a casa......abitando in un paese posso fare la cantonale che ha dei bei rettilinei con delle curve che esaltano un pacco...... direi che potevo aspettarmi tutte le gabole che ho avuto, certo che se facevano dei cambi un po' più resistenti avrei risparmiato un pacco di soldi!
                      eh....sono d'accordo

Commenta

Sto operando...
                      X