Messaggio originariamente postato da bandit ma perche come sono fatti???
io ho visto fare un vetro posteriore dell'opel corsa del mio amico,allora ti appoggia la pellicola sul vetro,tela ritaglia,poi tela forma col foon(quello da 600°),una volta formata,ti stacca tutta la pellicola dall parte trasparente e tela spruzza tutta col acqua e sapone(sapone normale ma ke faccia poca skiuma),tela appoggia sul vetro,poi con una spatolina da vetro(di quelle ke trovi al centro commerciale con la sotole in gomma)ti toglie tutti i residui d'acqua rimasti.....poi finito.......lavoro da 15 min max a pellicola!!!
si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!
...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!
quì fa un tempo da schifo, è tutto grigio e pioviggina
x fabio: complimenti, anche se lo scudetto lo vincevate anche senza rubare
io sono 2 settimane che dico chè non ce la facevo più a sentire la storia che la roma poteva riagganciare il milan, era impossibile, anche se ieri avessimo vinto!!!! Non si possono perdere 4 partite su 4 con la stessa squadra, come fai a lottare per lo scudetto???? E poi ieri c'era pure il berlusca in tribuna
vabbè complimenti x lo scudetto, l'importante è che i preliminari di champions se li fa la juve
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Commenta