Messaggio originariamente postato da Raff vediamo se giù in liguria il mio boss ha dei contatti per questo gioiellino....
in che senso???che contatti potrebbe avere????
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da Ak1rA ...capita avvolte che ho le ferie
ma braqvo!!!!quanto ti fai??
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da wwleone Oggi ho pagato
la Nuova Panda Blù di mia moglie ...............
Messaggio originariamente postato da Ak1rA torno il 27
allora al tuo ritorno ti troverai i kit ad aspettarti!!!!
e possibile che ti arrivino prima della tua partenza????
Commenta