Messaggio originariamente postato da erg82 Vi piacciono ragazzi sti cerchi???
non male erg 82, ricordano tanto gli alessio alaska, anche se ora come ora mi sono fissato con gli M3 style oppure i porsche style, comunque sono notevoli, ma quanto costano?
A me piacciono molto anke quelli della 147 TI... Xrò nn so ki li fa!
Beh io nella mia macchina posso montare al max dei 15...Sono eventualmente x una macchina futura!!!
<----~{LIGHT PERFORMER}~---->
Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
Vendo CASE con alimentatore da 250W Disponibilità Kit-Xenon
Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella
Messaggio originariamente postato da Raff MAnuel....mi dici il sito dove ce' scritto tutto per inviare pacchi.??
milllllle grazie
ola raff..ho dato un'occhiata a krasto .com....ma cosa sarebbe???
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da manudpiu per quanto ne so io il segnale dab e differente dal normale FM o AM infatti ha una lunghezza d'onda maggiore...
Si lo so, ma quello che volevo sapere è se si usa la stessa antenna o meno, ad ogni modo c'è il connettore ad Y, quindi posso continuare ad usare la stessa antenna
Grazie dell'intervento!
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Messaggio originariamente postato da Ak1rA .....ho ripassato il cavo d'alimentazione e installato il nuovo fusibile da 100a davanti
è stato fatto un bel lavoretto poi farò le foto
tra mezz'ora ritorno a lavorare con il mio amico Robbo (grazie di esistere!) a completare l'opera con i condensatori
riecchime rega'......anello x volante nn ancora arrivato
.....x carlo opp. chi lo sa'.......ho avuto l'impressione ieri sera sul GRA ....che l'avantreno mi si e' alleggerito......le cause.....posso fare delle ipotesi
--devo prendere confidenza con il nuovo volante.
--gomme+cerchi sostituiti(pero' ho fatto la convergenza+equi.)
i cerchi precedenti erano 7,5x16-----questi sono 7x16
il diverso disegno del pneumatico,adatto+ sul bagnato....boh????
il sub che ho è il 38 Ciare che produce di db in tutta la serie. L'ampli sta con il gain al minimo perché se no mi smonta il posteriore
ma tu intendi quello in vendita?
se si, suona molto bene per esser un 25cm
E' un'ottimo compromesso da qualità e costo
<----~{LIGHT PERFORMER}~---->
Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
Vendo CASE con alimentatore da 250W Disponibilità Kit-Xenon
Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella
Commenta