Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN X Raff: quanto mi offri x i fari?!?!?!?!.. dai ke magari un'accordo lo troviamo!!! Così io provo sti fari nuovi... e te hai gli in.pro
Messaggio originariamente postato da Zamagnic No, caro...
Ho la centralina dell'ABS (che è integrata nel modulo della pompa di recupero) che sta facendo cazzate..... Ma sta cazzo di macchina mi costa più della moglie e della figlia insieme !!!!
e allora di che ti lamenti!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da valentino Bello...poi la OOOO di manud+ è davvero bella!!!
grazie vale...come e andato l'esame?
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da Raff vale divertimenti e rhum a fiumi......e anche la ....per chi cerca...
poi si sa che chi cerca trova...basta avere"naso"
Messaggio originariamente postato da [rEa7iVE Ciao!
Cosa sono?
Su quale paraurti si mettono?
ciao , turbomax, se mi mandi un PM con il prezzo e tutto quanto ti dò conferma immediata se li prendo oppure no...comunque 98% mi servono per poter dara il via al carrozziere...
quello che vendi è quello che si vede in foto oppure hai altri accessori quali cavetti, interruttore...viti...ecc ecc...
Commenta