annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ffxfede
    se avessi avuto il numero l'avrei fatto!!

idem quello di manu, purtroppo ce l'avevo salvato nell'altro telefono che uso x lavoro!

non sapete quanto mi dispiace!

comunque mattino a forte dei marmi a giocare in spiaggia, pranzo a bocca di magra, pomeriggio a lerici e sera a a portovenere...

per chi non c'è stato quest'ultimo è così bello da mettere i brividi, di sera... sembra di essere in un film... ci siamo arrampicati fin sui torrioni a picco a 70 metri dal mare... tremendamente stupendo...
    ma dimmi una cosa....solo io ho fatto il doppio dei km a forza di sbagliare strada????
    io non ho mai fatto tanta fatica ad orientarmi come sulle strade della toscana!!!!
    sono convinto che il navigatore satellitare l'hannop inventato in toscana!!!
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
    La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
      NUOVI!!! scusate

con il fatto che costava poco, neanche c'ho fatto caso
      ahhhhhh!!!!mi era venuto un coccolone!!!!
      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
      La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da manudpiu
        ahhhhhh!!!!mi era venuto un coccolone!!!!
        perché? che differenza ti faceva?
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

ma dimmi una cosa....solo io ho fatto il doppio dei km a forza di sbagliare strada????
          io non ho mai fatto tanta fatica ad orientarmi come sulle strade della toscana!!!!
          sono convinto che il navigatore satellitare l'hannop inventato in toscana!!!
          io la toscana la conosco come le mie tasche, ci passavo da piccolo e negli ultimi 5 anni la giro x surfare quindi conosco anche le strade + nascoste...
          FedeFX
          DECORAZIONI AD AEROGRAFO
          il mio sito sul windsurf
          Le mie aste su ebay
          TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
            perché? che differenza ti faceva?
            ormai non poteva piu farmi nessuna differenza....pero il fatto di avere una cosa usata,visto che a quanto so lo xeno ha una durata di determinate ore......
            cmq meglio che siano nuovi!!!
            La mia A4!!!

Commenta

io la toscana la conosco come le mie tasche, ci passavo da piccolo e negli ultimi 5 anni la giro x surfare quindi conosco anche le strade + nascoste...
              ecco vedi!!!!!ma la segnaletica stradale fa veramente schifo!!!!ti segnalano la direzione per un paese quando ormai ci sei dentro!!!
              La mia A4!!!

Commenta

ecco vedi!!!!!ma la segnaletica stradale fa veramente schifo!!!!ti segnalano la direzione per un paese quando ormai ci sei dentro!!!
                diciamo che non è delle migliori ma ho visto di molto peggio...

per quanto riguarda lo xenon ha una durata che è tante volte superiore a quelle delle H7 e non dipende dal n° delle accensioni (cosa che invece incide in maggior misura sulla vita delle alogene. tanti dicono che la vita dello xenon è pari a quella della macchina...
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

Commenta

sono convinto che il navigatore satellitare l'hanno inventato in toscana!!!
                  grande il naviplus....

Il tempo dissipa
                  nello splendido etere
                  la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

diciamo che non è delle migliori ma ho visto di molto peggio...

per quanto riguarda lo xenon ha una durata che è tante volte superiore a quelle delle H7 e non dipende dal n° delle accensioni (cosa che invece incide in maggior misura sulla vita delle alogene. tanti dicono che la vita dello xenon è pari a quella della macchina...
                    beh meglio ancora!!!

senti visto che tu la toscana la conosci bene bene,la prossima volta che vai fammi uno squillo!!!!
                    La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giupi
                      tutto e possibile. ci vogliono solo i dindi, la pazienza, la passione e la voglia di fare...

come puoi vedere sono ben fornito di pazienza, passione e voglia di fare , per i €€€€€€€€€€€€ un pò meno....

Commenta

Sto operando...
                      X