FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da Ak1rA ..Buonasera Manu: carenza di forum?
diciamo cosi...
stvo lavorando col corel drow,e prima di andarmene a letto un saluto ci voleva!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
...stasera sul raccordo anulara un idiota con una A3 2.0TDI con gli xenon ALTI mi si era attaccato al culo..... che idiota....mi stava fancendo girare i maroni
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Messaggio originariamente postato da wwleone ..............
condivido ank'io il tuo pensiero...............
infatti domenica mentre eravamo a fianco dell'auto di manu ...... sono passate delle persone che l'hanno scambiata x l ' RS6 ......
ke pirla ......................... solo 1 semplice A4 ...........
PS: "solo !!!!!!!!!!!!!!!!!"
Messaggio originariamente postato da Ak1rA ...stasera sul raccordo anulara un idiota con una A3 2.0TDI con gli xenon ALTI mi si era attaccato al culo..... che idiota....mi stava fancendo girare i maroni
un colpettino di freno no eh!! ma giusto così.... x far accendere leggermente gli stop... ke cazzoni ke ci sono.
Messaggio originariamente postato da giupi un colpettino di freno no eh!! ma giusto così.... x far accendere leggermente gli stop... ke cazzoni ke ci sono.
ma sei al lavoro???
e già....da che cosa l'hai intuito?
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta