Messaggio originariamente postato da ffxfede e sia...
sappi però che così non avrò i soldi per offrirti da bere e dovrai farlo tu...
a me va bene ti costera un test con il 2.5!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
SPL sound test: 136,3 Decibel M.P. Racing Heather Brooke is my idol! Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".
ehehehe...ormai ti sei tirato la zappa sui piedi!!!!
che ruote monti ora????15" 16" 17"???
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da ffxfede 32 all'anteriore e 12 al posteriore, come le biciclette di una volta...
hai voluto testare la mia bicicletta?!? mo pedala...
lasciala scorrere sotto il mio poi vedi come pedalo!!!
Messaggio originariamente postato da ffxfede fa uno squillo a carlo e digli di legger il mio pm urgentemente!!! altrimenti mi sa che ha già ordinato il pannello!! almeno fa in tempo a bloccarlo!!
sono al telefono!!!!
Commenta