Messaggio originariamente postato da arf33 heheh...che arrivi ne sono sicuro!!! era per farsì che me li spedissi subito..già domani magari...così li porto al carrozziere e ci lavora su...
cmq se vuoi aspettare che arrivino i miei soldi prima di spedire ok...fa lo stesso
non preoccuparti, mandami l'immagine. e il tuo indirizzo! se riesco a imballarli faccio domani pomeriggio (al mattina vado a surfare... ) altrimenti mercoledì.
Messaggio originariamente postato da arf33 se l'autoradio non è molto vecchia potresti avere questi cavi qui: 4 coppie (+ e -) per le casse, poi rosso > contatto di accensione o batteria, nero > massa, giallo(o rosa...dipende anche dall'autoradio) è il cavo memoria che attaccherai > +12v, blu (in genere) è il cavo di controllo accensione amplificatore e/o antenna motorizzata....
spero di averti risolto, almeno in parte, i tuoi dubbi...
ciauzzzzzzzzzz
PS: fammi sapere allora se ti va bene quanto postato prima...
si, ringrazio te e giupi che dovreste avermi reso chiare le idee. solo una cosa devo capire... il rosso per l'accensione e il nero della massa a cosa li collego?!?
Messaggio originariamente postato da Zamagnic SIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!
FINITI !!!!!!!!!!!!!!!
Dopo una giornata di merda.... almeno la sera è stata migliore.
Finiti mezz'ora fa. Pulito, rimontato, sigillato. Fantastico.
Siccome piove non l'ho provato, ma niente fa supporre che non vada.
Siccome a giorni devo andare dal meccanico per fargli fare dei lavori (tagliando, tubo idroguida, guarnizione coperchio valvole, revisione) colgo l'occasione e gli faccio montare ed allineare i fari.
Bene, sono davvero contento.
Grande Zama!!Complimenti!!!
Anche tu appena raccimoli un po' di denaro subito a pensare a che fare di nuovo..... proprio come me!!!
Messaggio originariamente postato da Zamagnic Sono tutte declinazioni e derivazioni dello stesso termine.
Zarro, tarro, tamarro, tamarrone, truzzone, truzzo vogliono significare la stessa cosa. Magari cambia l'intonazione a seconda se vuole essere dispregiativo o solo di semplice ischerzo, tuttavia si, zarro significa coatto, o coattone ...
Zama, invece, non mi risulta che voglia dire quello, tuttavia sono di parte....
Lo Zama, è una lega.... lo ZAMA è un tecnico, più conosciuto come ClaZ...
Commenta