annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Raff
    eee......ma manuel....sei un ingordo.....quante meraviglie....mi sa che te la rubo quella macchina prima o poi.....così mi prendo un po' di pezzì
    ....lo sai una cosa: io e Garri ci assomigliamo tantissimo, quando diventiamo tristi e depressi l'unico modo per tirarci su il morale, visto il lavoro di turni che facciamo (quindi meno vita sociale), è viziarci un pò.... come del resto mi sembra che qua dentro lo fanno tutti
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• MA QUANTO E' FIGAAAAAAA !!!!!!!!!!!!
      Sto andando avanti ma è quasi montato il primo fanale....

www.claz.it

Commenta

• SIIIIIIIIIII !!!!!!
        Fatemi i complimenti, ragazzi !!!!
        Il faro è perfetto, allineato leggermente alto ma, regolandolo con il motorino alla II tacca è PERFETTO !!!!!!!
        Così posso sempre alzarlo in caso di stronzi in senso opposto e abbassarlo ancora alla posizione III quando carico. Non poteva andare meglio. Sono davvero felice ed orgoglioso....

Ora finisco il fissaggio ed attacco al secondo faro.
        Le posizione bianche e rosse non sono fighe.... di più....
        Ultima modifica di Zamagnic; 21-04-2004, 19:26.
        www.claz.it

Commenta

• ....Zama, so cosa provi

......non vedo l'ora di vedere le foto
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da manudpiu
            stamattina ho visto valentino da carlo....era in fase di riprogrammazione di centralina!!!!
            IHIHIH già già!!!!
            Turbo AUDI
            Audi Sport CLUB Membro numero # 10
            La mia HomePage
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
              Ho appena ritirato l'intercooler... le foto le posto prossimamente....

120€

Xò le saldature sono perfetttttteeee!!!! bellissimo!!!!
              ho visto un po' di materiale che carlo utlizzerà per farsi il vano motore nuovo......dico che è un pazzo,e che verrà un lavoro spettacolare!!!!!
              Turbo AUDI
              La mia HomePage

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                SIIIIIIIIIII !!!!!!
                Fatemi i complimenti, ragazzi !!!!
                Il faro è perfetto, allineato leggermente alto ma, regolandolo con il motorino alla II tacca è PERFETTO !!!!!!!
                Così posso sempre alzarlo in caso di stronzi in senso opposto e abbassarlo ancora alla posizione III quando carico. Non poteva andare meglio. Sono davvero felice ed orgoglioso....

Ora finisco il fissaggio ed attacco al secondo faro.
                Le posizione bianche e rosse non sono fighe.... di più....
                GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE
                The importance of being Audi Quattro
                AUDI A3 fan club socio n°3
                Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                My Audi Page

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
                  ho visto un po' di materiale che carlo utlizzerà per farsi il vano motore nuovo......dico che è un pazzo,e che verrà un lavoro spettacolare!!!!!
                  dai, dai...racconta un po' cosa avete fatto di bello...
                  The importance of being Audi Quattro
                  AUDI A3 fan club socio n°3
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                  Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                  My Audi Page

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                    ...giusto per chiudere in bellezza: mi è arrivato il sub della boston

Bello..veramente bello.... mi sa che per farlo suonare come si deve bisogna portarlo a 2ohm

e per di più è anche arrivato il CARICATORE 12CD/Mp3

.....sto rosicando come un porko perché non lo potrò montare.... ma sono contento lo stesso
                    avrai a disposizione quelle 20.000 canzoni in auto.....bè...mica.....altro che joubox
                    Turbo AUDI
                    La mia HomePage

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                      Grazie anche a Felix

a manuel abbiamo solo scritto la VERITA'.............cmq buon viaggio e me raccomanno.............stacca la spina......(ricordati che le ferie sono sacre)...divertiti......te lo meriti

x carlo...........l'assistenza AUDI mi ha detto che per l'anello da mettere(per i vari contatti,air-bag ecc..)ce vo' tempo.....nn mi sanno dire quanto......ma se tido il nr. del telaio della macchina di claudio......me lo puoi rimediare.....l'anello che va qui.......

me fai sape'.......carle'........
                      AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
                      Heater Brookeis my idol !Fan:5

Commenta

Sto operando...