annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da arf33
    [B]ATTENZIONE----ATTENZIONE---ATTENZIONE

- PER TUTTI COLORO A CUI SERVISSERO I CONNETTORI VALEO -

oggi mi sono recato dal mio ricambista col coperchio di un faro valeo, e nel catalogo connettori di un loro fornitore non siamo riusciti a recuperare nulla che gli assomigliasse, quando poi mi sono recato al reparto autoradio e con mia grande gioia ho scoperto che basta utilizzare un connettore ISO che si usa per cablare le autoradio...
    costo di un connettore 4.50 euro X2= 9euro ed 1 oretta di lavoro ed il gioco è fatto!!!!

IMPORTANTE: conviene prendere il connettore apposta per la connessione delle casse, in quanto all'interno della confezione contiene 8 faston, invece quello di connessione servizi ne contiene solo 5...

ciauzzzzzzzzzzzzzz

Buongiorno a tutti, non mi connetto da diversi giorni, per problemi di salute di mia moglie, (per fortuna quasi risolti) ho letto questo messaggio sui connettori, non so se ne ho persi altri, cmq sono sempre interessato TENETEMI INFORMATO
    Ultima modifica di MAX1; 26-04-2004, 10:04.
    UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

la mia OOOO
    clicca qui

Commenta

• morgen
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ffxfede
        morgen
        Guten Tag....

Commenta

• Ciao raga...
          scusate tanto...
          ma all'Audi per soli 10 Euro potete ordinare il kit di riparazione per i supporti...
          io ho appena comprato quello per il faro sinistro codice 8DO 998 121

in pratica da così:

diventa così:

praticamente irriconoscibile se non da chi sà...
          ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
          Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
          Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
          Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
          My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• problemi con una transazione e-bay

Ciao a tutti e ben ritrovati.

Vorrei sottoporvi un problema: qualche settimana fa ho acquistato su e-bay un dispositivo apriporte per l'Audi (marca Votex), ma invece di due telecomandi, come indicato in offerta, ne è arrivato uno soltanto.

Il venditore (tedesco) giura di averli spediti entrambi.

Avendo notato un imballaggio un po' approssimativo (sebbene il pacchetto fosse comunque chiuso, ma potrebbe essere stato aperto e richiuso, per come era confezionato), ho chiesto alle Poste Italiane se potevo fare reclamo, ma mi è stato risposto che il reclamo lo può fare solo il mittente. Allora ho suggerito al venditore di inoltrare un reclamo presso la Deutsche Post: mi ha risposto che la DP accetta il reclamo soltanto dal destinatario!

Non vi sembra un po' grottesca, per non dire altro, la questione?

L'oggetto funziona comunque benissimo, ma ho solo un telecomando, ed in caso di guasto....
            Il venditore mi ha lasciato un feedback positivo. Io, per ora non gliene ho lasciati: dovrei appioppargli un bel negativo ed attendere gli eventi, o cosa? Ho già interpellato l'assistenza di e-bay, ma da una settimana non si fanno vivi.

Che ne pensate?

Commenta

• ...credo che convenga ri-spiegare al Tedesco la situazione ...un feedback negativo non ti fà ottenere il telecomando...è solo una sorta di vendetta...
              prova ancora a risolvere...chiedendogli di scrivere in ogni caso alla DP o magari chiedendogli se, nel caso, avesse un'altro telecomando da mandarti e quanto ti costerebbe...

strano cmq che qualcuno abbia aperto il pacco e rubato solo il trelecomando...forse è andato perso a causa dell'imballaggio malfatto...

se così fosse, sarebbe colpa, credo, del venditore...a cui un "neutro" in cui specifichi il problema...sarebbe utile...
              ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
                ...credo che convenga ri-spiegare al Tedesco la situazione ...un feedback negativo non ti fà ottenere il telecomando...è solo una sorta di vendetta...
                prova ancora a risolvere...chiedendogli di scrivere in ogni caso alla DP o magari chiedendogli se, nel caso, avesse un'altro telecomando da mandarti e quanto ti costerebbe...

strano cmq che qualcuno abbia aperto il pacco e rubato solo il trelecomando...forse è andato perso a causa dell'imballaggio malfatto...

se così fosse, sarebbe colpa, credo, del venditore...a cui un "neutro" in cui specifichi il problema...sarebbe utile...
                Infatti, credo anch'io che sia stato perso per colpa dell'imballaggio. Col Tedesco ci siamo già spiegati e rispiegati le cose più volte, ma non si vede soluzione. Non credo che abbia un altro telecomando perchè l'oggetto era suo personale e non è un rivenditore o simili.

Commenta

• ..allora puoi metterti l'anima in pace...
                  un feedback negativo, non credo abbia senso...dopotutto non ti ha truffato ...l'oggetto comprato non era completo e questo purtroppo influisce...io spiegherei il motivo del tuo neutro al Tedesco e gli farei un neutro...dopotutto se credi sia stato per l'imballaggio, sarebbe coerente...

prova ad informarti verso un rivenditore, magari si trovano i telecomandi a poco prezzo, così risolvi del tutto..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da yegor
                    Infatti, credo anch'io che sia stato perso per colpa dell'imballaggio. Col Tedesco ci siamo già spiegati e rispiegati le cose più volte, ma non si vede soluzione. Non credo che abbia un altro telecomando perchè l'oggetto era suo personale e non è un rivenditore o simili.
                    lo hai ritirato te dalle poste?
                    The importance of being Audi Quattro
                    AUDI A3 fan club socio n°3
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                    Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                    My Audi Page

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ffxfede
                      bel lavoro, proprio la stessa cosa che ho fatto io con quelli della lupo coi supporti che avevo (quelli che non avevo invece ho dovuto fare una staffa + lunga).

bravo!

poi vedendolo montato di fianco a quello ancora vecchio si nota davvero tanto quanto + belli siano i valeo!

ma non l'avevi dal carrozziere la macchina?!? quando gliela porti?
                      la porto stasera...con tutto il necessario: paraurti con fendi montati, alettoncino, griglia aereografata S-line per paraurti...

poi 2 settimane di sofferenza e palpitazione...e poi...

la mia super audi rifatta torna a casa...

a stasera

ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
                      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                      ----->CRRRomo Fan Club<-----
                      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Sto operando...
                      X