Messaggio originariamente postato da wwleone Se abitassi in qualche zona d'Italia poco raccomandabile mi insospettirei ...........................
Magari ora "LORO" sanno dove abiti (almeno la zona/quartiere) e con il "secondo" telecomando notte-tempo girano finkè nn trovano 1 OOOO che si apre magicamente e magari fanno man bassa del contenuto !!!!!!!!!!!!!!!
Okkio .....................
PS: IO scherzavo !!!!!!!!!!!!!!!!! nn troppo xò !
guarda ke x portarsi via un'audi come la nostra non 'è bisogno di fare tutti questi casini con i telecomandi... se vogliono se la portano via e basta... purtroppo.
Messaggio originariamente postato da giupi guarda ke x portarsi via un'audi come la nostra non 'è bisogno di fare tutti questi casini con i telecomandi... se vogliono se la portano via e basta... purtroppo.
ok.ok...pero' dobbiamo giustificare la scomparsa del telecomando, no??
cmq...ricerca operativa ....terminata....pronto per l'esame di domani....speiamo...
Stamattina... tutta karrozzeria... un lavoraccio... xò vedrete i risultati!!
X Paolo: si va bene... xò nn affondare tutto il pedale
Ho notato ke tutti avete notato (miiih ke gioco di parole) ke ho messo una cifra di fascette!!!.. cmq spariranno appena mi arriva il tubo siliconico
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
SPL sound test: 136,3 Decibel M.P. Racing Heather Brooke is my idol! Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".
Messaggio originariamente postato da AudiGe Ciao raga...
scusate tanto...
ma all'Audi per soli 10 Euro potete ordinare il kit di riparazione per i supporti...
io ho appena comprato quello per il faro sinistro codice 8DO 998 121
Commenta