Messaggio originariamente postato da valentino cosa fosse di preciso non si sa........per ora,cmq il chip č ancora nelle mani di Carlč......lo studierŕ ben bene e ci saprŕ dire!!!!
jukebox???
Ma parla come mangi toscanaccio....
si scrive e si dice giůbocs
dai...d'ora in poi....sul forum ognuno scrive solo in maniera comprensibile....fa niente se ci sono errori.....sapete quante volte ho cambiato parola perche' nn sapevo scriverla o pensavo che fosse una mia invenzione sul momento...
Messaggio originariamente postato da Raff dai...d'ora in poi....sul forum ognuno scrive solo in maniera comprensibile....fa niente se ci sono errori.....sapete quante volte ho cambiato parola perche' nn sapevo scriverla o pensavo che fosse una mia invenzione sul momento...
vero sono daccordissimo!!!!!
allora:
interculer
ai fai
subuufer
uufer
divudi
divuics
cidi
compiuter
mause
e chi piů ne ha piů ne metta!!!
a porposito...a quanto lo trovi una bella TV ellecidi abbastanza grande?
Messaggio originariamente postato da valentino vero sono daccordissimo!!!!!
allora:
interculer
ai fai
subuufer
uufer
divudi
divuics
cidi
compiuter
mause
e chi piů ne ha piů ne metta!!!
a porposito...a quanto lo trovi una bella TV ellecidi abbastanza grande?
divudi......bellissima.....
per ora in casa nn si superano i 20 pollici LCD...ma devi vederlo....
colori vivissimi, sembra 3D, e poi , messa a confronto con il 29 pollici Sony trinitron del salone....bah....la differenza di grandezza č minima (per quel che riguarda lo schermo)...e come qualitŕ...nn c'č confronto....
pero' nn l'ho voluta mettere in sala....perche' se no poi nn c'era l'incentivo di cercarne una piu' grande....e quindi...ora sta in cucina.... (me lo sarei messo io...ma la risoluzione che puo' sostenere č 640x480)
Messaggio originariamente postato da Raff divudi......bellissima.....
per ora in casa nn si superano i 20 pollici LCD...ma devi vederlo....
colori vivissimi, sembra 3D, e poi , messa a confronto con il 29 pollici Sony trinitron del salone....bah....la differenza di grandezza č minima (per quel che riguarda lo schermo)...e come qualitŕ...nn c'č confronto....
pero' nn l'ho voluta mettere in sala....perche' se no poi nn c'era l'incentivo di cercarne una piu' grande....e quindi...ora sta in cucina.... (me lo sarei messo io...ma la risoluzione che puo' sostenere č 640x480)
ci credo!!!
Io devo cambiare quello in sala....credo che sia un 29' o 32'......non ricordo.....per ora eravamo orianteti verso quelli piatti,ma non sottilissimi,anzi enormi,diciamo ancora a tubo catodico......perň appunto dietro sono immensi....allora mi volevo informare per un lcd...se hai a disposizione buoni prezzi....
Messaggio originariamente postato da valentino ci credo!!!
Io devo cambiare quello in sala....credo che sia un 29' o 32'......non ricordo.....per ora eravamo orianteti verso quelli piatti,ma non sottilissimi,anzi enormi,diciamo ancora a tubo catodico......perň appunto dietro sono immensi....allora mi volevo informare per un lcd...se hai a disposizione buoni prezzi....
loggico...appena ne trovo uno adatto ad una sala come si deve...
Commenta