Messaggio originariamente postato da Zamagnic Mah, direi di no, la luce vista di fronte č bianca e quindi voglio proprio vedere che razza di balla mi raccontano...
Messaggio originariamente postato da wwleone Prima o poi ..............................................
mi daranno l'indulto ..................
o la Grazia !!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti danno la Grazia, chiamami che ce la zompiamo insieme, visto che ormai qui la storia č triste....
Messaggio originariamente postato da wwleone Prima o poi ..............................................
mi daranno l'indulto ..................
o la grazia !!!!!!!!!!!!!!!!
Ste, tra parentesi, a Rimini ho chiesto al rappresentante Brembo cosa ne pensava delle modifiche ai freni originali e come riteneva di porsi nei confronti della normativa vigente, e mi ha detto CHIARAMENTE che ogni modifica alle dimensioni ORIGINALI dell'impianto frenante č contro la legge ma...... ma...... i tubi aeronautici non sono una modifica strutturale, anzi....
A questo punto le cose sono due, o mi ha raccontato una balla (ma non credo, visto che sarebbe stato suo interesse fornirmi anche le pinze o i dischi) oppure le tue paure sui controlli dell'assicurazione in caso di incidente sono esagerate. Che mi dici ??
Messaggio originariamente postato da Zamagnic Ste, tra parentesi, a Rimini ho chiesto al rappresentante Brembo cosa ne pensava delle modifiche ai freni originali e come riteneva di porsi nei confronti della normativa vigente, e mi ha detto CHIARAMENTE che ogni modifica alle dimensioni ORIGINALI dell'impianto frenante č contro la legge ma...... ma...... i tubi aeronautici non sono una modifica strutturale, anzi....
A questo punto le cose sono due, o mi ha raccontato una balla (ma non credo, visto che sarebbe stato suo interesse fornirmi anche le pinze o i dischi) oppure le tue paure sui controlli dell'assicurazione in caso di incidente sono esagerate. Che mi dici ??
xkč rischiare 1 causa civile contro l'assicurazione che fa azione di rivalsa ??????
Poi ognuno la puň pensare come vuole ma in ITALIA chi ha i sorrrrrrdi riesce anche a collezionare sentenze favorevoli !!!!!
Ciao ciao da ... Stefano MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
Commenta