annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carlo...letta la mail e innoltrata al mio amico...

Manuel: che filtro hanno montato a fede?
    The importance of being Audi Quattro
    AUDI A3 fan club socio n°3
    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
    Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
    My Audi Page

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe

ce lo avranno come ricambio?
      SCORDATELO....
      Meccanica completa...
      www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
        Azzo! neanche una foto?
        Riguardo il kit manuel esternamente il pacco e' integro ma non avendo avuto il tempo materiale di tirare fuori tutto e magari testarlo con un alimentatore (si puo' vero?) non ti so dire se funzionalmente parlando e' tutto ok? Esternamente direi di si, poi vediamo se Montezuma non mi perseguita.

Le foto sono veramente belle !!!!!!

Per Carlo : sei tu che hai montato le centraline a Manu? Se si le hai messe sotto il faro(come fede) o dietro il faro (come le centraline originali xenon)?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da supermenoz
          Riguardo il kit manuel esternamente il pacco e' integro ma non avendo avuto il tempo materiale di tirare fuori tutto e magari testarlo con un alimentatore (si puo' vero?) non ti so dire se funzionalmente parlando e' tutto ok? Esternamente direi di si, poi vediamo se Montezuma non mi perseguita.

Speriamo bene...mi cimenterò anche io questo weekend nell'installazione
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Per Carlo : sei tu che hai montato le centraline a Manu? Se si le hai messe sotto il faro(come fede) o dietro il faro (come le centraline originali xenon)?

Le abbiamo montate entrambi.... cmq l'abbiamo messa sotto il faro (c'è uno spazio apposito!!!)
            ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
            Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
            Audi Sport CLUB Membro numero: 7
            SPL sound test: 136,3 Decibel
            M.P. Racing
            Heather Brooke is my idol! Fan: 2
            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

Riguardo il kit manuel esternamente il pacco e' integro ma non avendo avuto il tempo materiale di tirare fuori tutto e magari testarlo con un alimentatore (si puo' vero?)
              L'alimentatore non regge lo spunto della centralina all'accensione. DEVI usare una batteria.
              www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                ..intanto che leggo.... MA SONO ARRIVATI I PACCHI?!?!?
                bentornato!!!!!!!!
                pacchi arrivati sani e salvi....e gia montati!!!!
                FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                  SCORDATELO....
                  Meccanica completa...
                  sì..eh?

..vorra dire che ricorrerrò al ricambista ufficioso ...ebay.de... ...
                  ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                  Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                  Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                  My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                    L'alimentatore non regge lo spunto della centralina all'accensione. DEVI usare una batteria.
                    Quindi se tiro 2 cavi dalla batteria posso testare se funzionano giusto (senza palle di rele o altro)?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
                      Le abbiamo montate entrambi.... cmq l'abbiamo messa sotto il faro (c'è uno spazio apposito!!!)
                      Forando la plastica come ha fatto fede o facendo passare i fili daltre parti?

Ps:nessuna foto eh?

Commenta

Sto operando...