Messaggio originariamente postato da Ak1rA Azzo! neanche una foto?
Riguardo il kit manuel esternamente il pacco e' integro ma non avendo avuto il tempo materiale di tirare fuori tutto e magari testarlo con un alimentatore (si puo' vero?) non ti so dire se funzionalmente parlando e' tutto ok? Esternamente direi di si, poi vediamo se Montezuma non mi perseguita.
Le foto sono veramente belle !!!!!!
Per Carlo : sei tu che hai montato le centraline a Manu? Se si le hai messe sotto il faro(come fede) o dietro il faro (come le centraline originali xenon)?
Messaggio originariamente postato da supermenoz Riguardo il kit manuel esternamente il pacco e' integro ma non avendo avuto il tempo materiale di tirare fuori tutto e magari testarlo con un alimentatore (si puo' vero?) non ti so dire se funzionalmente parlando e' tutto ok? Esternamente direi di si, poi vediamo se Montezuma non mi perseguita.
Speriamo bene...mi cimenterò anche io questo weekend nell'installazione
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Messaggio originariamente postato da supermenoz Riguardo il kit manuel esternamente il pacco e' integro ma non avendo avuto il tempo materiale di tirare fuori tutto e magari testarlo con un alimentatore (si puo' vero?) non ti so dire se funzionalmente parlando e' tutto ok? Esternamente direi di si, poi vediamo se Montezuma non mi perseguita.
Per Carlo : sei tu che hai montato le centraline a Manu? Se si le hai messe sotto il faro(come fede) o dietro il faro (come le centraline originali xenon)?
Le abbiamo montate entrambi.... cmq l'abbiamo messa sotto il faro (c'è uno spazio apposito!!!)
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
SPL sound test: 136,3 Decibel M.P. Racing Heather Brooke is my idol! Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".
Messaggio originariamente postato da supermenoz Riguardo il kit manuel esternamente il pacco e' integro ma non avendo avuto il tempo materiale di tirare fuori tutto e magari testarlo con un alimentatore (si puo' vero?)
L'alimentatore non regge lo spunto della centralina all'accensione. DEVI usare una batteria.
Messaggio originariamente postato da Ak1rA ..intanto che leggo.... MA SONO ARRIVATI I PACCHI?!?!?
bentornato!!!!!!!!
pacchi arrivati sani e salvi....e gia montati!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Commenta