Ah... Fede... la prox volta ke passi... te ne metto su un'altra.... ne ho fatta una variante + cattiva... (questa te la faccio solo provare ).. poi vediamo kom'è... al max la lasciamo (visti i discorsi di ieri mi sono rimesso subito al pc!!)
UFF... ieri sera mi sono dovuto mettere alle 20:30 a tappare un buco alla bici!!! ma si può essere + sfigati!!!... va beh.. ormai ho risolto!!! e x altri 7-8 gg sono a cavallo di una bici
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
SPL sound test: 136,3 Decibel M.P. Racing Heather Brooke is my idol! Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".
Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN ...cut...
UFF... ieri sera mi sono dovuto mettere alle 20:30 a tappare un buco alla bici!!! ma si può essere + sfigati!!!... va beh.. ormai ho risolto!!! e x altri 7-8 gg sono a cavallo di una bici
Dai che ti fa bene e poi farai contenta la tua A4 con qualche kg in meno
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Messaggio originariamente postato da Ak1rA Il filtro è quello di Manud+?
Yess... ma con la tromba un pò + grande (da 100 anzikè 80!!)
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
Messaggio originariamente postato da Ak1rA Dai che ti fa bene e poi farai contenta la tua A4 con qualche kg in meno
Poco ma sicuro!!!
ANke se nn è contento il mio posteriore!!! nn me li ricordavo così duri i sellini!!! e pensare ke in cantina ho una bici con la sella in gel!!! morbidissima!!! solo ke in quella kantina nn ci entro da circa 10 anni!!! quindi nn oso pensare a quello ke troverei!!
Messaggio originariamente postato da Ak1rA ....avendo solamente 256 mb nella compact flash (90 foto circa per giorno) ho dovuto limitare le foto.... in giro ho visto di cotte e di crude...
ad ogni modo anche su una Fiestra RS Turbo ho visto i 17"
....cut...
i negozi sono completissimi, e i saldi sono VERI saldi (es. pantaloni della tuta UMBRO £8 = 12€, scarpe AIRWALK £20 = 30€)
per il resto, però, c'è da dire che è molto cara.... due menù completi al Mc Donalds 9£ = 14€
Il complementare dell'Italia...
ps: la Corsa mi piace veramente tanto...hai fatto solo quella foto??
Messaggio originariamente postato da Ak1rA Azzo! neanche una foto?
Nn avevo la dgt... l'ho lasciata a casuccia!!! altrimenti foto a manetta.. xò Manu dovrebbe averne qlkuna!!
Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN Poco ma sicuro!!!
ANke se nn è contento il mio posteriore!!! nn me li ricordavo così duri i sellini!!! e pensare ke in cantina ho una bici con la sella in gel!!! morbidissima!!! solo ke in quella kantina nn ci entro da circa 10 anni!!! quindi nn oso pensare a quello ke troverei!!
Dai, su, non ti lamentare
Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN Nn avevo la dgt... l'ho lasciata a casuccia!!! altrimenti foto a manetta.. xò Manu dovrebbe averne qlkuna!!
Si, lo conosco molto bene, quel filtro....
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta