Messaggio originariamente postato da manudpiu giusto per curiosita mi piacerebbe vecere il sub che lo fa lavorare!!!!
....tse....ha solo 5000W RMS a 1ohm!!!che vuoi che sia....il fegato anche se ti si spappola,si rifa da solo!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere č correre!!!
Messaggio originariamente postato da manudpiu 1-lo posso fare solo da casa!!!
2-si....porca put....non so che fare mi rode perdere un sabato di lavoro,ma volevo farmi un week end in montagna al tonale!!!!
Nn capisco... č un invito?!?!?!?!
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
SPL sound test: 136,3 Decibel M.P. Racing Heather Brooke is my idol! Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti".
Messaggio originariamente postato da manudpiu ....tse....ha solo 5000W RMS a 1ohm!!!che vuoi che sia....il fegato anche se ti si spappola,si rifa da solo!!!!
Eh gia... 5000w.. praticamente circa 1€ a W!!
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN Nn capisco... č un invito?!?!?!?!
no.....e che non so che fare!!!sinceramente ne un po pieni i coglioni....volevo fare una pausa!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere č correre!!!
Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN Eh gia... 5000w.. praticamente circa 1€ a W!!
esatto!!!!allora il rapporto €/W non e male davvero io ho speso 1.56 € a W!!!
Messaggio originariamente postato da Ak1rA un consiglio:
prossimamente monterň il caricatore
dove lo metto?!?
io puntavo nel vano porta oggetti
quoto al quoto!!!!e comodissimo,anche se un po dispendioso in termini di spazio!!!
Messaggio originariamente postato da manudpiu no.....e che non so che fare!!!sinceramente ne un po pieni i coglioni....volevo fare una pausa!!!!
ah.. quindi se ero aperto venivi qui a rompermi le espadriglias!!!!
Commenta