Messaggio originariamente postato da Ak1rA
Buongiorno
Claudio veramente bella senza sottovalutare i cerchi che secondo me non ci stanno male, anzi!
Veramente stilosa, ti mancano i sedili in pelle sportivi e installare gli xenon.... poi hai finito secondo me
Buongiorno

Claudio veramente bella senza sottovalutare i cerchi che secondo me non ci stanno male, anzi!

Veramente stilosa, ti mancano i sedili in pelle sportivi e installare gli xenon.... poi hai finito secondo me

Mi sono arrivati gli altri fanali che aspettavo (quelli ESATTAMENTE identici ai miei da cui ho preso un paio di particolari plastici, il motorino giusto per il mio impianto elettrico e il cablaggio completo del fanale.
A proposito, mi avanzano 3 lampade H7 originali Audi. A chi è che continuano a fottersi ??

Ho già finito il lavoro di montaggio della centralina nella struttura del faro Allroad, ho saldato ora il cablaggio della centralina e degli altri fili alla struttura e di stasera monto sopra le parabole, poi domani lo provo a collegare alla macchina e vedo come si comporta.
Dopodichè posso rimontare il vetro plastico anteriore e sigillare il tutto. Poi si attacca con l'altro lato..

Commenta