annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
    Buongiorno

Claudio veramente bella senza sottovalutare i cerchi che secondo me non ci stanno male, anzi!
    Veramente stilosa, ti mancano i sedili in pelle sportivi e installare gli xenon.... poi hai finito secondo me
    Gli xenon sono giusto qui sul tavolo..
    Mi sono arrivati gli altri fanali che aspettavo (quelli ESATTAMENTE identici ai miei da cui ho preso un paio di particolari plastici, il motorino giusto per il mio impianto elettrico e il cablaggio completo del fanale.
    A proposito, mi avanzano 3 lampade H7 originali Audi. A chi è che continuano a fottersi ??

Ho già finito il lavoro di montaggio della centralina nella struttura del faro Allroad, ho saldato ora il cablaggio della centralina e degli altri fili alla struttura e di stasera monto sopra le parabole, poi domani lo provo a collegare alla macchina e vedo come si comporta.
    Dopodichè posso rimontare il vetro plastico anteriore e sigillare il tutto. Poi si attacca con l'altro lato..
    www.claz.it

Commenta

• Che Kit xenon hai comprato???
      <----~{LIGHT PERFORMER}~---->
      Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
      Vendo CASE con alimentatore da 250W
      Disponibilità Kit-Xenon
      Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella

Commenta

• Messaggio originariamente postato da erg82
        Che Kit xenon hai comprato???
        Ho comprato due fanali della nuova A6-S6 completi (per nuova intendo quella 2001-2004) BiXenon su eBay (centralina + lampade + motorini + cablaggi) che però non montano meccanicamente ed elettricamente sulla mia (A6 del 98).
        Poi ho comprato due fari completi alogeni della AllRoad (che montano meccanicamente).
        Inoltre ho comprato due fari identici ai miei alogeni così da vere tutto il necessario per stravolgere le cose ed avere la via di fuga in caso di incidente o di controlli vari.
        A questo punto ho smontato le centraline, le lampade e soprattutto le parabole BiXenon con la lente e le ho adattate meccanicamente sulla struttura del faro alogeno della AllRoad. Ora ho il cablaggio simile al mio e i motorini adatti così ottengo un ibrido che è:
        Un fanale della AllRoad (assomiglia molto al fanale della nuova A4) con parabole BiXenon ma con cablaggio e motorini per essere montata senza modifiche su una A6 del 97-2001.....
        Tutti 6 fanali mi sono costati in tutto circa 650 euro.
        Stamattina da Simoni mi hanno candidamente ammesso che ogni singolo fanale allo Xenon per la mia nuovo costa poco più di 1100 euro completo di lampadine e andrebbe comunque adattato alla mia... perciò, tutto sommato, sono ancora in zona risparmio e ho una cosa che, alla faccia del tuning, non ha praticamente nessuno....

Carlo, se anche stavolta a settembre dici che la mia sembra originale, ti strozzo !!
        www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
          Ho comprato due fanali della nuova A6-S6 completi (per nuova intendo quella 2001-2004) BiXenon su eBay (centralina + lampade + motorini + cablaggi) che però non montano meccanicamente ed elettricamente sulla mia (A6 del 98).
          Poi ho comprato due fari completi alogeni della AllRoad (che montano meccanicamente).
          Inoltre ho comprato due fari identici ai miei alogeni così da vere tutto il necessario per stravolgere le cose ed avere la via di fuga in caso di incidente o di controlli vari.
          A questo punto ho smontato le centraline, le lampade e soprattutto le parabole BiXenon con la lente e le ho adattate meccanicamente sulla struttura del faro alogeno della AllRoad. Ora ho il cablaggio simile al mio e i motorini adatti così ottengo un ibrido che è:
          Un fanale della AllRoad (assomiglia molto al fanale della nuova A4) con parabole BiXenon ma con cablaggio e motorini per essere montata senza modifiche su una A6 del 97-2001.....
          Stamattina da Simoni mi hanno candidamente ammesso che ogni singolo fanale allo Xenon per la mia nuovo costa poco più di 1100 euro completo di lampadine e andrebbe comunque adattato alla mia... perciò, tutto sommato, sono ancora in zona risparmio e ho una cosa che, alla faccia del tuning, non ha praticamente nessuno....

Carlo, se anche stavolta a settembre dici che la mia sembra originale, ti strozzo !!
          Sei veramente terribile !!!!!!!!

Ciao Zama

Commenta

• Messaggio originariamente postato da manudpiu
            cioe che significa TMC???
            ....che le vedi su tele monte carlo???(ormai e la7)
            La funzione TMC che e' presente sul Navi ma anche sulle autoradio moderne e' quella funzione che ti permette di ricevere informzioni sul traffico direttamente sulla tua radio senza bisogno di cercare per 1000 stazioni radio tali notizie. TMC dovrebbe stare per trafic message code (o qualcosa del genere).
            Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da supermenoz
              Sei veramente terribile !!!!!!!!
              Ciao Zama
              Ciao Paolo, tra pochi giorni ti faccio il pagamento della seconda tranche del volante e del kit, così, come si dice, non siamo più fratelli...
              www.claz.it

Commenta

• Ho comprato due fanali della nuova A6-S6 completi (per nuova intendo quella 2001-2004) BiXenon su eBay (centralina + lampade + motorini + cablaggi) che però non montano meccanicamente ed elettricamente sulla mia (A6 del 98).

Xkè il gruppo ottico della AllRoad è diverso dal tuo?

Nn avevo mai notato! Sn un pò cccccecato!!!
                <----~{LIGHT PERFORMER}~---->
                Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
                Vendo CASE con alimentatore da 250W
                Disponibilità Kit-Xenon
                Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                  Ciao Paolo, tra pochi giorni ti faccio il pagamento della seconda tranche del volante e del kit, così, come si dice, non siamo più fratelli...
                  Vai tranquillo quando ti e' piu' comodo.

Commenta

• Un paio di foto valgono più di tante parole...

Quello al centro è il mio faro originale
                    Quello in basso è quello BiXenon A6 Nuova
                    Quello in alto è la AllRoad.

Quale è più bello ?
                    www.claz.it

Commenta

• Claudio il migliore è l'All Road!

Raga mi ero completamente dimenticato di un'altra macchina!!! Sabato vado a vederla, mi faccio fare un preventivo e vedo quanto ci mette ad arrivare... a questo punto si affaccia all'orizzonte anche una Jap

Commenta

Sto operando...