annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
    Ah, allora non sai ancora cosa fare...
    Ma sei sicuro che poi non ti penti ??
    Ma dai, torna tra noi, prendi una audi e poi ci metti una carica di tritolo sotto il sedile, se te la rubano attivi il telecomando..
    Diciamo che ho ancora qualche dubbio da dissipare.
    La GT non è affatto male, ma forse per me è già troppo come auto e sinceramente ho già notato che per le manovre è da incubo tanto da richiedere per forza i sensori di parcheggio. Le OOOO le ho guardate:
    1- La A3 mi piace un po' sì e un po' no, dipende sempre da come la vedi, soprattutto ho fatto un po' di calcolo on line e ho notato che le cifre comunque si alzano parecchi.
    2- Di A4 ho guardato la Sedan ma non è il mio genere di auto.

Sabato vado a farmi il giro di prova con la GT almeno mi faccio un'idea un po' più chiara e poi alla Honda a vedere la Civic Type R e poi magari a vedere anche la nuova Golf tanto per non lasciare indietro nulla.

PS anche se non avrò più un'Audi avrò comunque per sempre 4 anelli stampati a fuoco nel cuore.

Commenta

• ..ragazzi sto a tocchi...
      ho la tosse e mi sento un vecchio decrepito con i doliri alle ossa
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
        ..ragazzi sto a tocchi...
        ho la tosse e mi sento un vecchio decrepito con i doliri alle ossa
        sono ancora in ufficio.........toccata e fuga rega'......cerchi RS4 .........MONTATI.............VOLANTE MONTATO......L'AIR-BAG ELIMINATO......devo trovare una soluzione per il clacson.....nn funge......a dopo........sciaooooooooooooo
        AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
        Heater Brookeis my idol !Fan:5

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbomax
          sono ancora in ufficio.........toccata e fuga rega'......cerchi RS4 .........MONTATI.............VOLANTE MONTATO......L'AIR-BAG ELIMINATO......devo trovare una soluzione per il clacson.....nn funge......a dopo........sciaooooooooooooo
          Mah, hai un ottimo carrozziere, ma mi sa che l'elettrauto lascia un poco a desiderare....
          Se non funge neanche il clacson, significa che non ha trovato il modo di montare il sistema che fa passare i cavi e ne deduco anche che non ha avuto voglia di sbattersi proprio per niente....
          Mi spiace Felix, ma ti consiglierei di cercare altrove, magari trovi anche quello che ti risolve il problema del fischio nelle casse con il DVD.
          Manuel che dice del suo ??
          www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
            allora!!! . . .ekkomi qua!!

inannzitutto buon giorno a tutti gli OOOO!! ..

poi volevo chiedervi un consiglio sula motorizzazione!!!

1.8T???
            1.9 TDI 115CV???
            2.5tdi 150CV????

calcolate che faccio 25-30.000km all'anno!! . .-. insomma per farla chiara e breve quelle tre mtorizzazioni quanti km fanno con un litro di gasolio o benzina in citta in autostrada??? ... GRAZIE ANCORA!! ...

tutti quanti parlate di audi world!! .. .perche' non mi date il link cosi' ci faccio un giro?? ...
            ciao, io ho il 110cv e con un pieno di 50lt di gasolio più o meno faccio intorno i 800/850 km, ma se faccio il piede di piombo arrivo a 700/750 km...col piede di balsa invece (capitato una sola volta!) sono riuscito a fare 1060 km!!! e nella prova di quattroruote dell'epoca davano 1000 km come risultato raggiungibilissimo con un pò di attenzione...però ribadisco che la mia è il 110cv non ancora mappata...ciauzzzzzzzz
            . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
            Audi Sport CLUB Membro numero: 33
            il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
            ----->CRRRomo Fan Club<-----
            se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
            Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

• azz ho risposto ad un messaggio un pò vecchiotto mi sa...

e va bhè...

ciauzzz
              . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
              Audi Sport CLUB Membro numero: 33
              il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
              ----->CRRRomo Fan Club<-----
              se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
              Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da arf33
                azz ho risposto ad un messaggio un pò vecchiotto mi sa...

e va bhè...

ciauzzz
                tranqui no prob .................

Ciao ciao da ... Stefano
                MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• spaventoso.....CLAUDIO...una meraviglia...io già la sto guardando con gli evo.....:-)

ma davanti...notizie da Carlo???

FELICE....cerchi???da 17??? mcwnvenvoernge0p !!! foto!!!!!!!!!!
                  ragazzi...quanti soldi che potete permettervi di spendere....bravi bravi...vedrete quando lavorero' pure io...
                  The importance of being Audi Quattro
                  AUDI A3 fan club socio n°3
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                  Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                  My Audi Page

Commenta

• Messaggio originariamente postato da arf33
                    ciao, io ho il 110cv e con un pieno di 50lt di gasolio più o meno faccio intorno i 800/850 km, ma se faccio il piede di piombo arrivo a 700/750 km...col piede di balsa invece (capitato una sola volta!) sono riuscito a fare 1060 km!!! e nella prova di quattroruote dell'epoca davano 1000 km come risultato raggiungibilissimo con un pò di attenzione...però ribadisco che la mia è il 110cv non ancora mappata...ciauzzzzzzzz
                    beh...dicono che mappata consumi di meno..
                    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                    My Audi Page

Commenta

• oggi è il compleanno di mia Madre....

per festeggiare andiamo stasera a mangiare fuori...andiamo al BOEUCC ...... chi conosce capirà
                      My Audi Page

Commenta

Sto operando...