annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
    ...oggi niente corsi?

nono...sono in pausa da settimana scorsa fina alla fine di questa....

e giustamente in queste 2 settimane di "pausa" ho 4 esami....

domani statistica...
    Ultima modifica di Raff; 03-05-2004, 10:13.
    The importance of being Audi Quattro
    AUDI A3 fan club socio n°3
    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
    Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
    My Audi Page

Commenta

• Ciao a tutti, amici..
      stanotte ho finito di realizzare i crossover per le casse in auto. Bel lavoretto. Ora devo finire con la realizzazione del vano dove alloggiarlo, ma il tempo non è dei migliori, in questo periodo...

Ho comprato un computer portatile Apple usato a un prezzo ridicolo e potrebbe essere il computer che finirà in auto. Non vedo l'ora di metterci le mani sopra.
      www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
        Ciao a tutti, amici..
        stanotte ho finito di realizzare i crossover per le casse in auto. Bel lavoretto. Ora devo finire con la realizzazione del vano dove alloggiarlo, ma il tempo non è dei migliori, in questo periodo...

Ho comprato un computer portatile Apple usato a un prezzo ridicolo e potrebbe essere il computer che finirà in auto. Non vedo l'ora di metterci le mani sopra.
        sei THE BEST....

vado a magiare....
        ciao!!
        The importance of being Audi Quattro
        AUDI A3 fan club socio n°3
        Audi Sport CLUB Membro numero: 26
        Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
        Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
        My Audi Page

Commenta

• Messaggio originariamente postato da supermenoz
          Dove l'hai piazzata la centralina nei tuoi e come l'hai sigillata?

Ciao

Come ogni valeo sotto c'è la predisposizione.

Ho fatto il foro come fede ha fatto, però ho levato la guarnizione di plastica e ho messo un sigillante siliconico per aderire perfettamente.
          Messe 3 viti parker e fatto.. non ho sigillato in quanto le centraline sono a tenuta stagna (a parte la presa).
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
            Ciao a tutti, amici..

Infatti si sente la tua mancanza, questo mi porta a pensare che cmq il lavoro c'è e quindi non stai a grattarti il

...tutto sommato è meglio così
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• salve...connessione rapida...

tutto bene?
              Mi pare di si......buona giornata a tutti!
              Turbo AUDI
              Audi Sport CLUB Membro numero # 10
              La mia HomePage
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• vi piacciono questi?

FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• adsl ......andato !!!!!

salve rega'......nn so' che cacchio e' successo al mio modem(vi sto' scrivendo dall'uffcio) nn riesco a collegarmi da casa.......se avete bisogno di me rivolgetevi A MANUEL....ha il mio nr. di cell.

x ste'.....led appena arrivati.......

un saluto a tutti........spero a presto.....
                  AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
                  Heater Brookeis my idol !Fan:5

Commenta

• Re: adsl ......andato !!!!!

Messaggio originariamente postato da turbomax
                    ...................................cut ........................................

x ste'.....led appena arrivati.......

...................................cut ........................................
                    Benissimo Felice,

il 5 mi arrivano i tuoi soldi (2 gg di valuta !!!! )

ciao ciao

PS: BUONGIORNO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Ciao ciao da ... Stefano
                    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• buonasera a tutti, oggi mi girano particolarmente le palle, vi spiego il perchè:

qualke giorno fa mi è arrivata una lettera dall'aci dove mi chiedevano del pagamento del bollo della mia moto precedente che avevo acquistato usata. periodo di riferimento febbraio 2002-gennaio 2003.
                      vado a cercare tra le mie cose e trovo il bollo pagato con scadenza maggio 2002 e l'atto di vendita della moto datato 20 maggio 2002. quindi mi sono detto tutto ok.

benissimo, fatta la premessa oggi pomeriggio vado all'aci faccio vedere il tutto e mi dicono che devo pagare perchè i bolli delle moto non scadono a maggio ma bensì a gennaio, io la moto l'ho venduta a maggio ma siccome il bollo andava fatto entro febbraio era di mia competenza e quindi scoperto.

ho chiesto spiegazioni e l'addetta con la quale avevo pagato, quasi infastidita mi ha detto: devi pagare e basta.

non ci ho visto più, e con molta gentilezza e calma: senta, signorina ma come si permette, per caso vede che ho la sveglia al collo e l'anello al naso? lei è qui per garantire un pubblico servizio quindi lei adesso deve spiegarmi, più veloce della luce, perchè devo pagare ed è inutile che usa questo tono stizzito ed infastidito.

immediatamente è uscito il capo ufficio che si è messo a disposizione formendomi tutte le spiegazioni del caso, ma proprio tutte. alla fine mi ha detto: vede io le ho fatto il favore e mi sono messo a disposizione, le consiglio di pagare al più presto.

gli ho risposto: lei non mi ha fatto un avore ha fatto solo il suo dovere e x pagare ho tempo fino al 19 maggio quindi voglio fare ulteriori verifiche.
                      Ultima modifica di giupi; 03-05-2004, 16:20.

Il tempo dissipa
                      nello splendido etere
                      la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Sto operando...