Manuel... in alto a destra prima di "esci" c'è La lista amici...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
bentornati.
tutto bene col nuovo forum?? (non sbranatemi)
non vi nascondo che anche io sono un po impacciato al momento...My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Commenta
-
Beh non è più diverso da tanti altri forum.
Cowboy ma tu stai a Pavia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cowboybentornati.
tutto bene col nuovo forum?? (non sbranatemi)
non vi nascondo che anche io sono un po impacciato al momento...
era meglio il vecchio come design.
Poi la sign è limitata a 500 caratteri (compresi i settaggi).... una sola insommaIl tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta
-
no, io abito in un paese a metà strada tra Lodi e Pavia, perchè??
si, lo so Manuel, anche a me attualmente il design non convince al 100%, ma poi ci si fa l'occhio (un po come i nuovi modelli di auto).
Per quanto riguarda le sign, ora non sono ancora aggiornato su tutte le novità...
Se c'è una limitazione a 500 caratteri penso sia un bene, dato che non ce la facevamo più a stare continuamente dietro ai vari utenti che postavano con sign enormi...My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Commenta
-
Originariamente inviato da Cowboyno, io abito in un paese a metà strada tra Lodi e Pavia, perchè??
Commenta
-
Salve a tutti.......................
vediamo se ora questo forum nn si impalla + !!!!!!!!!!!
Domanda [OT] : c'è qualcuno che usa Norton Firewall ?????????? GrazieCiao ciao da ... Stefano
MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
sigpic
Commenta
-
Cacchio la nuova configurazione!
Be...ma non si può avere un carattere più piccolo?
Commenta
-
Dimenticavo la buona educazione....ciao a tutti!
Commenta
Commenta