ciao bella gente!! sono appena tornato da pr, che OO son 5 giorni che sono sotto l'acqua!!
il progetto computer avanza, oggi ho stabilito dove montare il monitor e come dare corrente al tutto, ora mi mancano solo le prolunghe per trackpad e tastiera e poi sono a posto...
Messaggio originariamente postato da Zamagnic Allora, la procedura corretta è la seguente:
4) Con la perizia e con il foglio di Autogerma, si va in Motorizzazione civile e si chiede di avere un aggiornamento della carta di circolazione.
5) La motorizzazione ti molla due moduli da compilare e due versamenti da effettuare (sciocchezze da 6 e 15 euro rispettivamente se non erro) e poi prendi appuntamento, sempre con la Motorizzazione, per il collaudo.
6) Il giorno del collaudo monti le ruote e ti presenti cercando di mascherare la faccia da "ebete allegro". Okkio che se ti fermano le FDO nel frattempo (da casa tua alla Motorizzazione) la faccia cambia miseramente e vai nei casini, ovvio.... ma questa sarebbe vera sfiga ed allora più che alla Motorizzazione dovresti prendere appuntamento a Lourdes....
mi sono già informato, nel momento in cui hai in mano la dichiarazione dell'autogerma, la dichiarazione del perito E l'appuntamento in motorizzazione per il giorno stesso non possono farti nulla. vai tranquillo. sono anch'io alla ricerca di un perito ingegnere, se lo trovi fammi un fischio.
Messaggio originariamente postato da giupi domanda OT:
ho salvato un'immagine in formato GIF ed una in formato JPEG usando photo paint, l'ho caricata su altervista ed ho copiato l'url nell'indirizzo avatar ma quando vado x salvarla esce il msg "il file non è GIF o JPEG"
come mai sucede questo? sono sicuro che l'estensione del file è quella esatta
Forse nn supporta il "tipo" di compressione !!!!!!
Riprova con altro grado di compressione
Ciao ciao da ... Stefano MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
Commenta