Messaggio originariamente postato da Ak1rA .....oggi è una giornata strana, vento fresco, sole caldo (pallido).....
volevo andare all'ultimo giorno della manifestazione, ma sono pigro
idem x il tempo qui da me, sole caldo e vento fresco.
idem anke il resto.... con l'unica diferenza ke ho smontato alcuni accessori dalla moto (la vendo) ed ho lavato l'A4.
ho appena messo in vendita le molle della golf.
P.S. è la mia prima vendita ke faccio su ebay difatti ero un pò impacciato nel seguire le linee guida per la vendita cmq è andato bene, ho inserito una foto e credo di aver descritto un modo sufficientemente dettagliato l'oggetto. speriamo bene, aspettiamo e vediamo cosa succede. emozionante
Messaggio originariamente postato da Raff ieri pome sono andato a lavare lo Zetino...
due cose:
1)ha un colore da sogno...una meraviglia...poi lo spoiler anteriore e i cerchi..
2)
Vedi che se avevo 15.000€ mi vedevi girare con un TT cabrio 225cv tirata a lucido,con la capotte abbassata.....occhiali da sole.....altro che
Però se a 24-25 anni (ma anche 26) divento ingegnere vedrete ragazzi!!!!
Vi riserverò una bella sorpresina alla mia fasta di laura dedicata solo agli OOOOsti...se non potrete venire voi da me vengo io da voi!!!!
Messaggio originariamente postato da Ak1rA BMW serie 5 del 99 in poi
questo potrebbe essere interessante....vorrà dire che quando ho un po' di tempo farò un salto dallo sfscio....
Solo che di macchine molto recenti ce ne sono poche e quando ci sono devi aver la fortuna di arrivare praticamente quando la portano perchè nel giro di poco la depredano completamente!
Ma sulla serie 3 (2001/2002) non ci sono gli xenon?
Messaggio originariamente postato da valentino questo potrebbe essere interessante....vorrà dire che quando ho un po' di tempo farò un salto dallo sfscio....
Solo che di macchine molto recenti ce ne sono poche e quando ci sono devi aver la fortuna di arrivare praticamente quando la portano perchè nel giro di poco la depredano completamente!
Ma sulla serie 3 (2001/2002) non ci sono gli xenon?
come optionals
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Messaggio originariamente postato da wwleone Da ke anno le bmw montano gli xeno ?
E su ke modello ????
Il mio amico dello sfascio nn ne ha mai visti da lui (ma gliene capitano poche di auto recenti .........)
Ha 1 OOOO A4 completamente smontata (in settimana vado a vederla)
Se ci sono e sono messi bene (e non ti chiede troppo il titolare dello sfascio,ma visto che è un amico ) recupera i fari....al massimo li metti su e-bay.....
Messaggio originariamente postato da valentino Vedi che se avevo 15.000€ mi vedevi girare con un TT cabrio 225cv tirata a lucido,con la capotte abbassata.....occhiali da sole.....altro che
parole sante.... parole sante.
hai letto Raff???
Messaggio originariamente postato da valentino Però se a 24-25 anni (ma anche 26) divento ingegnere vedrete ragazzi!!!!
Vi riserverò una bella sorpresina alla mia fasta di laura dedicata solo agli OOOOsti...se non potrete venire voi da me vengo io da voi!!!!
se ci inviti faremo il possibile x esserci. ingegnere di che? civile, edile, meccanico, aerospaziale, ambientale... ce ne sono altri?
Commenta