Raff ti ha detto malissimo... tra le varie pulizie, mentre ero in ufficio mio padre ha pensato bene di buttare via tutto (paraurti compreso) quindi non ho più nulla da regalare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Raff per farmi perdonare posso offrirte proiettori xenon per la tua serie a 596.98 euro iva i mano d'opera incluse presso le officine autorizzate Audi.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ilPoli
Raff ti ha detto malissimo... tra le varie pulizie, mentre ero in ufficio mio padre ha pensato bene di buttare via tutto (paraurti compreso) quindi non ho più nulla da regalare.
svengo.....
dove?? devo andare a cercare in quale patume??...
sono svenuto...The importance of being Audi Quattro
AUDI A3 fan club socio n°3
Audi Sport CLUB Membro numero: 26
Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
Heather Brooke is my idol!Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
My Audi Page
Commenta
-
Raff per farmi perdonare posso offrirte proiettori xenon per la tua serie a 596.98 euro iva i mano d'opera incluse presso le officine autorizzate Audi.The importance of being Audi Quattro
AUDI A3 fan club socio n°3
Audi Sport CLUB Membro numero: 26
Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
Heather Brooke is my idol!Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
My Audi Page
Commenta
-
Beh tu dimmi che intervendi dovresti fare presso le officine Audi e ti dico se posso esserti utile o no.
Commenta
-
Ma che singolo! La coppia!!!
Anzi mi correggo, per le A4 da 95 al 99 ka coppia viene 584.98 sempre IVA e manodopera incluse.
Commenta
-
Ehm oggi la Autogerma mi ha spedito un simpatico blocchetto con annesse tante schedine con sconti fino al 20% su Ricambi originali Audi...
Commenta
-
Ehm oggi la Autogerma mi ha spedito un simpatico blocchetto con annesse tante schedine con sconti fino al 20% su Ricambi originali Audi...Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta
Commenta