annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raff ti ha detto malissimo... tra le varie pulizie, mentre ero in ufficio mio padre ha pensato bene di buttare via tutto (paraurti compreso) quindi non ho più nulla da regalare.

Commenta

• Raff per farmi perdonare posso offrirte proiettori xenon per la tua serie a 596.98 euro iva i mano d'opera incluse presso le officine autorizzate Audi.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ilPoli
        Raff ti ha detto malissimo... tra le varie pulizie, mentre ero in ufficio mio padre ha pensato bene di buttare via tutto (paraurti compreso) quindi non ho più nulla da regalare.
        buttato via??

svengo.....

dove?? devo andare a cercare in quale patume??...

sono svenuto...
        The importance of being Audi Quattro
        AUDI A3 fan club socio n°3
        Audi Sport CLUB Membro numero: 26
        Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
        Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
        My Audi Page

Commenta

Raff per farmi perdonare posso offrirte proiettori xenon per la tua serie a 596.98 euro iva i mano d'opera incluse presso le officine autorizzate Audi.
          è un po' caruccio...che ne dici Manuel?
          The importance of being Audi Quattro
          AUDI A3 fan club socio n°3
          Audi Sport CLUB Membro numero: 26
          Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
          Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
          My Audi Page

Commenta

• Beh tu dimmi che intervendi dovresti fare presso le officine Audi e ti dico se posso esserti utile o no.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raff
              è un po' caruccio...che ne dici Manuel?
              caro è una parola "piccola"

e cmq è il singolo faro
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Ma che singolo! La coppia!!!
                Anzi mi correggo, per le A4 da 95 al 99 ka coppia viene 584.98 sempre IVA e manodopera incluse.

Commenta

Ma che singolo! La coppia!!!
                  600€ la coppia xenon?

forse senza le centraline...... solo i valeo non xenon costano 499€

Commenta

• Ehm oggi la Autogerma mi ha spedito un simpatico blocchetto con annesse tante schedine con sconti fino al 20% su Ricambi originali Audi...

Commenta

Ehm oggi la Autogerma mi ha spedito un simpatico blocchetto con annesse tante schedine con sconti fino al 20% su Ricambi originali Audi...
                      idem per me

Commenta

Sto operando...
                      X