annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6Ş)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ti elenco i prezzi delle coppie (COPPIE) di fari:

dal 95 al 99:
    Alogeni 343.27
    Triplo proiettore 454.19
    Doppio proiettore 398.15
    Scarica di gas 584.98

dal 00 al 01:
    Alogeni 355.27
    Triplo proiettore 466.19
    Doppio proiettore 410.15
    Scarica di gas 596.98

Commenta

• CMQ...ti ringrazio....se mi scappa qlcosa...ti chiamo!!!
      The importance of being Audi Quattro
      AUDI A3 fan club socio n°3
      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
      Non voglio essere nč 1 nč 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
      My Audi Page

Commenta

• a saperlo prima mi compravo gli xenon (95-99) senza fare nessuna modifica (2 anni fa)
        Il tempo č un bene prezioso, č il piů importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ilPoli
          Ti elenco i prezzi delle coppie (COPPIE) di fari:

dal 95 al 99:
          Alogeni 343.27
          Triplo proiettore 454.19
          Doppio proiettore 398.15
          Scarica di gas 584.98

dal 00 al 01:
          Alogeni 355.27
          Triplo proiettore 466.19
          Doppio proiettore 410.15
          Scarica di gas 596.98
          mi sa che e-BAy.de costa meno....

(sto ancora piangendo per il paraurti...ma nn mi dici dove devo andarlo a frugare ..in quale bidone...)
          Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
          My Audi Page

Commenta

• Come vuoi Raff... tanto di sto blocchetto non me ne faccio nulla, per ora lo metto al sicuro per evitare che venga buttato pure questo. Nel caso basta che mi avvisi e te lo faccio avere.

Adesso devo impegnarmi per riuscire a omologare i cerchi per la PT... ho trovato delle belle bestie in giro ma devo capire quanto cavolo costano.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
              a saperlo prima mi compravo gli xenon (95-99) senza fare nessuna modifica (2 anni fa)

cosa stai dicendo??? rinunceresti ai valeo??? e poi chi č l'eretico??
              My Audi Page

Commenta

• Raff il para lo ha buttato mio padre in discarica (infatti poi la sera l'ho sgridato per bene dato che stavo giusto pensando a voi)... ovviamente niente da fare hanno giŕ svuotato il tutto.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ilPoli
                  Come vuoi Raff... tanto di sto blocchetto non me ne faccio nulla, per ora lo metto al sicuro per evitare che venga buttato pure questo. Nel caso basta che mi avvisi e te lo faccio avere.

Adesso devo impegnarmi per riuscire a omologare i cerchi per la PT... ho trovato delle belle bestie in giro ma devo capire quanto cavolo costano.

hai visto quelli che ho postato prima...sulla A4 blu?? quelli che carlo dice costino pochi...nn ti piacciono??
                  My Audi Page

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raff
                    cosa stai dicendo??? rinunceresti ai valeo??? e poi chi č l'eretico??
                    metterei gli Hella originali montati nelle S4 pre-restyling (quelli di Garri) ...... e che ci vuoi sputare sopra?

cmq col kiaser meglio i Valeo monoblocco che monto ora!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raff
                      hai visto quelli che ho postato prima...sulla A4 blu?? quelli che carlo dice costino pochi...nn ti piacciono??
                      Non mi gustano molto per il disegno delle razze.....

Commenta

Sto operando...
                      X