Davvero orrenda questa nuova grafica...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Cliccate su questa icona
e "votatemi" la reputazione
voglio vedere ke cosa succede !!!!!!!!!!!
GrzCiao ciao da ... Stefano
MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
sigpic
Commenta
-
-
Osta?????
ho trovato questo...
Audi TT Club Italia : Cerchi da 18" - Ci scrive francesco...." Ciaoo francos !!!
Quello che so' sui cerchi e', che come tutti sanno gia', l' Audi se ne sbatte fragorosamente di omologazioni simili, ma siccome io sono un tipo che va' fino in fondo il + possibile per le cose che mi piacciono, qualche risultato l'ho avuto. Le informazioni che ho sono le seguenti:
1) eliminare la parola Audi per ottenere nullaosta.
2) chiedere informazioni su omologazioni solo ai migliori negozi di tuning di zona.
3) io ho ottenuto l'autorizzazione mediante il calcolo del rotolamento della ruota.
In pratica un ingegnere della motorizzazione con una fotocopia del libretto di circolazione della TT si calcola il rotolamento e altre cose che non ricordo , in base ai risultati ti dice la misura alternativa, il tutto e' gratis fino a quando non fai sul serio, ovvero quando dici " ok procediamo pure " , allora devi sganciare 700 euro poi prenoti il collaudo alla motorizzazione, compri cerchi e gomme , il giorno del collaudo avrai gia' tutto montato + un permesso per viaggiare , passi il collaudo , ti scrivono le misure alternative sul libretto e vai via felice e contento . fine . Ecco + o - dovrebbe essere cosi' !!!
Qui a Pisa l'unico che fa' questo tipo di servizio interamente legale si appoggia agli ingegneri della motorizzazione di Livorno, quella di Pisa hanno detto che non ha personale disponibile e qualificato per tali cose.
Questo e' tutto quello che so' per ora, comunque se faro' qualcosa sara' sempre verso gennaio, quando le gomme che ho adesso saranno finite.
Ciao franco , ti terro' informato su eventuali sviluppi !!!
un saluto a tuTTi "
su questo sito:
http://www.audittclub.it/old1.html
Commenta
-
Tire calculator
I frequentatori di audiworld lo conosceranno (è tra i link).
E' molto utile, cliccate su "A4 Tyre Calculator" ed avrete l'euivalenza (per il rotolamento) tra le varie misure di cerchi e gomme.
Questo è il sito.
http://drive.to/marksa4
Se avete tempo, andate invece sul suo sito della S4. Un vero maniaco come nessuno dei frequentatori di questo thread è...
Commenta
-
....buonagiornata a tutti e ben risentiti........sbaglio o siamo molti + lenti di prima....!?!?!
Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:
"Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
"Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
"Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."
Commenta
-
Originariamente inviato da paolodap....buonagiornata a tutti e ben risentiti........sbaglio o siamo molti + lenti di prima....!?!?!
siamo in rodaggio !!!!!!!!!!!!!!!Ciao ciao da ... Stefano
MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da [rEa7iVEho trovato questo...
--- snip ----
Questo e' tutto quello che so' per ora, comunque se faro' qualcosa sara' sempre verso gennaio, quando le gomme che ho adesso saranno finite.
Ciao franco , ti terro' informato su eventuali sviluppi !!!
un saluto a tuTTi "
su questo sito:
http://www.audittclub.it/old1.html
NOn avete idea di come mi stanno girando i coglioni...
Sto pensando di mettere un adesivo dove scrivo:
"Autogerma non vuole che io monti cerchi più grossi."
"Il nuovo nome di AutoGerma è: Ponzio Pilato"
"L'importatore Audi è uno scansafatiche bestiale"
"La rete postvendita Audi fa cagare.."
"La mia prossima auto NON sarà una Audi"
"Questa auto fa cagare. Se non ci credi te lo dimostro" e via discorrendo...
Ultima modifica di Zamagnic; 12-05-2004, 13:45.
Commenta
Commenta