Io te lo auguro ma ti voglio solo ricordare che alla MTC della mia città addirittura non scrivono neanche tutte le misure disponibili sul libretto originale tedesco ma vanno un po' a sentimento, per cui spesso ti tottca ritornare e chiedere se possono ricopiare fedelmente quello che e' scritto sul libretto originale. Vedi te se dovessi dirgli di scrivere qualcosa che sul libretto originale non e' scritto.......sono solo dei scansafatiche ........duplicato dell' ACI (o viceversa ) creato solo per inserire dei lecchini paraculati amici degli amici.
Ciao
ah ah, ti ho superato come numero di messaggi
in motorizzazione dirò pure questo!!
comunque dipende tutto dall'ingegnere che fa il collaudo, è lui che decide, devo convincere solo lui (quanti soldi ci vorranno?!? ), gli altri stanno li solo a scrivere...
ah ah, ti ho superato come numero di messaggi
in motorizzazione dirò pure questo!!
comunque dipende tutto dall'ingegnere che fa il collaudo, è lui che decide, devo convincere solo lui (quanti soldi ci vorranno?!? ), gli altri stanno li solo a scrivere...
Per forza mi hai superato non fai un CaSSo tutto il giorno ......
Comunque sarebbe interessante sapere come fa windpneumatici a far passare le proprie omologazioni senza nessun problema: vuoi vedere che hanno avuto la tua stessa idea??????
Comunque sei hai visto qualche indagine delle iene su come si prende la patente in certi posti senza bisogno di studiare o fare esami .....basta che ci sia l'esaminatore giusto et voila......
Dichiaro pubblicamente che Manuel non e' un uomo e' un alieno di Cortesia......thank you ak1ra
Per le leggi italiane io sono del parere che tutto è modificabile. Come si dice e come si è sempre detto: fatta la legge trovato l'inganno. L'Italia è famosa per questa particolarità ed un motivo ci sarà pure...
si allora si parla di ingannare la legge(fuorilegge n.d.r.)allora fatti una bella stampata self made sul libretto e sei apposto!!!!
il fatto e che e meglio restare nei termini di legge!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
si allora si parla di ingannare la legge(fuorilegge n.d.r.)allora fatti una bella stampata self made sul libretto e sei apposto!!!!
il fatto e che e meglio restare nei termini di legge!!!
ho appena sentito per telefono il preperatore che conosceva il perito che rilasciava le dichiarazioni per le opel, purtroppo può farlo solo per il gruppo GM che gli ha rilasciato il permesso apposito.
mi ha anche detto che ha un'amico che ha fatto omologare i 18 su una A4 grazie ad un nullaosta dell'autogerma (?!?) per il quale ha dovuto pagare 120 euro. che è sta storia?!?!?!?!?!?!?!?!?
Per forza mi hai superato non fai un CaSSo tutto il giorno ......
bravo monz!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Commenta