annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ak1rA
    racconta un pò
    ops....forse non l'avevo mai detto qua!!!!

allora:un anno fa un vigile di un paese qua vicino mi ha fatto una multa per una mancata precedenza(fasulla perche io avevo rallentato e avevo fatto le cose a norma....ma va be)che ho contestato,siamo finiti dal giudice di pace e tutte quelle belle cose che ci vanno dietro!!!sta di fatto che da allora come mi vede mi ferma e mi rompe los cohones anche per cose inesistenti!!!
    un paio di mesi fa mi ferma e capendo la situazione abbasso i vetri ant.il bastardo mi obbliga ad alzarli e mi accusa di infrangere il c.d.s per l'art.......
    mi dice che se non gli avessi tolto le pellicole mi avrebbe fatto un verbalone e mi avrebbe ritirato il libretto!!!!non contento mi ha rotto le palle anche per il fascione nero sul vetro ant!!!!morale per non avere nulla a che dire,aspettando il momento piu propizio per denunciarlo per abuso di potere ho levato le pellicole dai vetri ant!!!!
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
    La mia A4!!!

Commenta

• ma per mandare un pm a qualcuno velocemente come prima come si fa?

Il tempo dissipa
      nello splendido etere
      la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Originariamente inviato da manudpiu

allora:un anno fa un vigile di un paese qua vicino mi ha fatto una multa per una mancata precedenza(fasulla perche io avevo rallentato e avevo fatto le cose a norma....ma va be)che ho contestato,siamo finiti dal giudice di pace e tutte quelle belle cose che ci vanno dietro!!!sta di fatto che da allora come mi vede mi ferma e mi rompe los cohones anche per cose inesistenti!!!
        un paio di mesi fa mi ferma e capendo la situazione abbasso i vetri ant.il bastardo mi obbliga ad alzarli e mi accusa di infrangere il c.d.s per l'art.......
        mi dice che se non gli avessi tolto le pellicole mi avrebbe fatto un verbalone e mi avrebbe ritirato il libretto!!!!non contento mi ha rotto le palle anche per il fascione nero sul vetro ant!!!!morale per non avere nulla a che dire,aspettando il momento piu propizio per denunciarlo per abuso di potere ho levato le pellicole dai vetri ant!!!!
        ma lo sai, ti perseguita. quindi...!

Il tempo dissipa
        nello splendido etere
        la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Che maiale
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Originariamente inviato da giupi
            ma lo sai, ti perseguita. quindi...!
            quindi nulla.....ora ho la macchina perfettamente in regola e la prima volta che mi fa un verbale che non centra una minchia lo mando in pensione...ma euna vera testa di cazzo impotente e sessualmente frustrato,che non riuscendo a soddisfare la moglie a letto si inorgoglisce vestendo una divisa e rompendo i coglioni a quelli che passano...pensa che l'hanno gia gonfiato di botte piu piu volte ma lui niente!!!!
            ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
            La mia A4!!!

Commenta

• e poi....certo che l'avevo gia detto...avevo chiesto se c'era un modo,qulsiasi modo per omologare le pellicole ant,e manuel mi aveva detto di no,ma che pero potevo montarle piu chiare,sempre cmq a mio rioschio e pericolo!!!
              La mia A4!!!

Commenta

e poi....certo che l'avevo gia detto...avevo chiesto se c'era un modo,qulsiasi modo per omologare le pellicole ant,e manuel mi aveva detto di no,ma che pero potevo montarle piu chiare,sempre cmq a mio rioschio e pericolo!!!
                ...già.....

infatti sto tentennando nell'installarle
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Raga una domanda velocissima. Ma non si era parlato tempo fa di una nuova legge che avrebbe permesso di montare liberamente i cerchi? Non per altro ma oggi mentre lavavo la macchina ho notato l'adesivo sulla pressione di gonfiaggio e tra le varie misure omologate ci sono anche i 17 (ma a quanto pare la casa produttrice non rilascia il nullaosta).

Commenta

...già.....

infatti sto tentennando nell'installarle
                    non penso ce ne siano molte di teste di cazzo cosi in giro!!!!
                    pensa che coi vigili de paese dove lavoro ci scherzo e sanno tutto quello che ho in macchina e che gli ho fatto,ma non mi rompono le balle,certo la multa per divieto di sosta e per eccesso di velocita me l'hanno data,ma li avevano pienamente ragione!!!ma non puoi rompermi come fa quella merda!!!
                    La mia A4!!!

Commenta

La storia di aumentare gli ampere da 10 a 15 l'avevo letto anche su un post di audizine

strano, perché a me funzica (sgrat) tutto.

Ora la batteria è carica? Se si, prova a fare un giro con gli Xenon accesi e vedi cosa succede.

rieccomi...

...allora ci ho azzeccato....pensa che ho comprato due da 15 ..due da 20 due da 25 e due da 30...così se saltavano ancora andavo sù...
                      però i 15 vanno bene...

ho paura che l'altra volta c'era qualcosa che non andava...forse il ballast non era rotto...
                      Manud+...dovrei prima provarlo coi nuovi fusibili...se non và ti regalo tutto...altrimenti lo tengo in coppia con l'altro ed ho un kit da vendere...

La batteria ora è di nuovo carica... ...ci o girato un pò con gli xenon...non sò cosa sia successo...non capisco proprio...sembrava tutto a posto...
                      ma non dovevano assorbire addiruìittura meno delle H7..?
                      ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                      Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                      Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                      My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Sto operando...
                      X