Buongiorno, mi ha risposto la motorizzazione civile di Milano...
NB ho compilato il form inerente le informazioni sulle normative:
"buongiorno
non sono gli uffici prov.li della motorizzazione civile a recepire le norme comunitarie e a disporre successivamente la relativa legislazione nazionale.
cordiali saluti"
Lì nessuno sa niente, non sanno nulla, non hanno intenzione di sapere... non è che chi lavora in motorizzazione è parente di chi lavora in Autogerma?
posso chiedere. non credo però di star simpatico al proprietario visto che l'auto non l'ho presa lì, però ho l'impressione di stare molto simpatico alla segretaria...
Non otterrai l'omologazione dei 18 ma almeno una sc....a in + si
Ciao Luidus, ti fidi a fare il contrassegno conla gentaglia che c'e' in giro ?????? Io ho appena venduto 8 oggetti su ebay , 7 tutto ok, l'ottavo mi ha fatto delle palle incredibili sul fatto che pensava che pensava che io abitavo vicino casa sua , che pensava di conoscermi (ma questo e' pazzo mi sa....eccc...eccc). Alla fine di tutto mi dice:" visto i casini che ci sono stati e' meglio che tu mi mandi l'oggetto con contrassegno ".....EEEHHHHHHH ....ma tu te lo scordi senza dimenticare che nella mia inserzione era espressamente indicato "NO CONTRASSEGNO" e "NO FEEDBACK 0" quale lui e'......
Ma una volta conclusa l'asta io non posso segare un offerente con feedback 0 se avevo indicato che non li volevo(io penso di no)?????
Commenta