Ultime lavorazioni effettuate in questi giorni...
Allora, la prima, la seconda e la terza foto illustrano il montaggio del secondo crossover sulla struttura posteriore che già ospita il primo degli effetti posteriori, nonchè la sistemazione dei cavi con un riporto dei medesimi per permettere di estrarre i crossover stessi senza dover smontare tutto e bestemmiare alla grande.
Quindi arriviamo a questa foto che indica da dove si è partito per definire la sezione cavi corrente + altoparlanti che doveva arrivare dalla parte sinistra della fiancata (completamente separata dalla parte destra dove invece c'è il cablaggio dei segnali).
Qui abbiamo il cavo della batteria, il cavo che porta corrente a tutte le sorgenti, il cavo di ritorno dell'accensione, i cavi della presa di corrente e tutti i cavi degli altoparlanti. (Fronte anteriore, fronte anteriore portiere posteriori, canali centrali, canali posteriori degli effetti)
Le foto successive, invece, mostrano la parte rivestita di assorbente Dynamat eXtreme e il montaggio dei due blocchetti di ottone che permette di unire in un cavo unico, i due fili di potenza + il cavo del sense (che arriva dalla presa di corrente sotto l'auto) + il cavo del condensatore/accumulatore in un unico cavo di elevato spessore che va verso il blocco derivatore di poptenza e blocchi fusibile...
Così si presenta, per ora, la parte posteriore del baule. A sinistra si vedono tutti i cavi passanti dentro le guaine antitaglio (quelli di potenza, corrente e casse) mentre a destra si vedono i cavi schermati che vanno agli amplificatori. Sugli schienali dei sedili verranno montati i 6 equalizzatori NECESSARI per equalizzare correttamente e in modo assolutamente fisso ed analogico tutto. Tutti della "Audiocontrol" di cui 4 monofonici ed a terzi di ottava. Gli altri 2 equalizzatori sono stereo a 13 bande.
Ora posso cominciare a vedere l'uscita del tunnel...
allora,piccolo quesito:
nessuno ha un volante dell'audi s o a4 a 3 razze(tipo s)? il mio volante è "finito"!
due, sono indeciso se comprare gli ammortizzatori nuovi(i miei son finiti) o rimapparmi la centralina(ho un 1.8 turbo quattro), ma sono indeciso visto che la macchina ha 165000 km!!
1, se giri su ebay.de lo trovi
2. prima della centralina viene la sicurezza dell'auto quindi ritengo siano più importanti gli ammo (al pari dei freni e delle gomme). del resto se hai 300 cv ma un assetto che fa schifo dove vai? tutto questo, ovviamente IMHO
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