annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Benvenuto all'ultimo Amico (in ordine di tempo.........)
    Ciao ciao da ... Stefano
    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Buonanotte OOOOsti,

Ciao ciao da ... Stefano
      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
      +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

notte ste
        The importance of being Audi Quattro
        AUDI A3 fan club socio n°3
        Audi Sport CLUB Membro numero: 26
        Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
        Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
        My Audi Page

Commenta

notte a tutti
          The importance of being Audi Quattro
          AUDI A3 fan club socio n°3
          Audi Sport CLUB Membro numero: 26
          Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
          Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
          My Audi Page

Commenta

Ultime lavorazioni effettuate in questi giorni...
            Allora, la prima, la seconda e la terza foto illustrano il montaggio del secondo crossover sulla struttura posteriore che già ospita il primo degli effetti posteriori, nonchè la sistemazione dei cavi con un riporto dei medesimi per permettere di estrarre i crossover stessi senza dover smontare tutto e bestemmiare alla grande.

Quindi arriviamo a questa foto che indica da dove si è partito per definire la sezione cavi corrente + altoparlanti che doveva arrivare dalla parte sinistra della fiancata (completamente separata dalla parte destra dove invece c'è il cablaggio dei segnali).
            Qui abbiamo il cavo della batteria, il cavo che porta corrente a tutte le sorgenti, il cavo di ritorno dell'accensione, i cavi della presa di corrente e tutti i cavi degli altoparlanti. (Fronte anteriore, fronte anteriore portiere posteriori, canali centrali, canali posteriori degli effetti)

Le foto successive, invece, mostrano la parte rivestita di assorbente Dynamat eXtreme e il montaggio dei due blocchetti di ottone che permette di unire in un cavo unico, i due fili di potenza + il cavo del sense (che arriva dalla presa di corrente sotto l'auto) + il cavo del condensatore/accumulatore in un unico cavo di elevato spessore che va verso il blocco derivatore di poptenza e blocchi fusibile...

Così si presenta, per ora, la parte posteriore del baule. A sinistra si vedono tutti i cavi passanti dentro le guaine antitaglio (quelli di potenza, corrente e casse) mentre a destra si vedono i cavi schermati che vanno agli amplificatori. Sugli schienali dei sedili verranno montati i 6 equalizzatori NECESSARI per equalizzare correttamente e in modo assolutamente fisso ed analogico tutto. Tutti della "Audiocontrol" di cui 4 monofonici ed a terzi di ottava. Gli altri 2 equalizzatori sono stereo a 13 bande.

Ora posso cominciare a vedere l'uscita del tunnel...
            www.claz.it

Commenta

Originariamente inviato da Raff
              mi pare?? assetto originale ....
              Si, originale Koni sport e molle H&R + barra posteriore Audi sport...
              www.claz.it

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                Ah si, la vera novità: ho preso la mia prima gradifica qua in azienda
                come ti ho già detto sono contento x la tua prima gratifica.
                è sempre piacere ricevere un riconoscimento x quello che si fa.

Il tempo dissipa
                nello splendido etere
                la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk
                  allora,piccolo quesito:
                  nessuno ha un volante dell'audi s o a4 a 3 razze(tipo s)? il mio volante è "finito"!

due, sono indeciso se comprare gli ammortizzatori nuovi(i miei son finiti) o rimapparmi la centralina(ho un 1.8 turbo quattro), ma sono indeciso visto che la macchina ha 165000 km!!
                  1, se giri su ebay.de lo trovi
                  2. prima della centralina viene la sicurezza dell'auto quindi ritengo siano più importanti gli ammo (al pari dei freni e delle gomme). del resto se hai 300 cv ma un assetto che fa schifo dove vai? tutto questo, ovviamente IMHO

Il tempo dissipa
                  nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da Raff
                    la marca----

te hai scritto: peccato per la marca...

e io ti dico...

io, da parte mia, nn l'ho mai sentita...quindi...nn posso dire niente
                    come non l'hai mai sentita???
                    si vede che sei giovane. Monroe Gas Matic ammo a gas che fecero notizia x quanto facevano schifo.
                    Ultima modifica di giupi; 03-06-2004, 00:05.

Il tempo dissipa
                    nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk
                      un sacco di meccanici mi hanno sconsigliato di aumentare la pressione della turbina,visto che è piccola a quanto mi dicono, possibile???
                      che cosa intendi aumentare la pressione della turbina?

io parlo di manutenzione e cambio dei pezzi mobili con quelli "racing".....
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Sto operando...