annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da Raff
    già...ehehe....perche' li hanno il libretto??
    forse quello delle istruzioni.....
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
    La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
      Allora, io ho comprato un prodotto già pronto al rivenditore così composto:

PIV da 2,66 Ghz + 512Mb di ram + drive COMBO + 40 GB con preinstallato WIN XP Home edition (urendo, ma quello c'era) + telecomando.
      Il tutto è in un case di quelli piccolissimi con due pulsanti di accensione.
      Uno per usarlo come stereo indipendente (lo accendi a computer spento, si illumina un display bellissimo sul frontale e puoi usarloo come radio AM-FM + lettore di dischi MP3 dall'unità combo stessa, uscite ottiche, USB e Firewire sia anteriori che posteriori.
      Lo spegni come stereo e lo accendi come computer, davvero un bell'oggetto.
      Pagato 700 + iva al rivenditore e rivenduto a 850 + iva.
      Comprensivo di PowerDVD licenziato + Nero licenziato + Works licenziato.
      Ho poi aggiunto un LCD Philips da 17" (venduto a 400 + iva), una tastiera microsoft + mouse (wireless pro sia l'uno che l'altra 80 + iva).
      Il cliente quando lo ha visto (e se devo essere sincero anche io...) ha fatto i salti di gioia, mica si trovano facilmente cosette del genere.
      Tuttavia a 100 euro in meno esiste anche Celeron e con 256Mb di ram, per chi vuole spendere meno....
      ..quello che intendi te, è il cubettino

io ho un prodotto simile ma della Shuttle (prima azienda a produrre i pc compatti)

Raffy intente le schede madri miniITZ quelle che hanno tutto integrato (audio+cpu+vga) che al massimo montano un 1ghz o 1.2ghz (non mi ricordo ora).
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA

io ho un prodotto simile ma della Shuttle (prima azienda a produrre i pc compatti)

Raffy intente le schede madri miniITZ quelle che hanno tutto integrato (audio+cpu+vga) che al massimo montano un 1ghz o 1.2ghz (non mi ricordo ora).

niente...niente....ma come fai a leggermi nel pensiero???

cmq si...è come dice Manuel.....quello che dici te, Claudio, l'ho visto anche io alla CD, carino....ma esagerato per quello che voglio fare
        The importance of being Audi Quattro
        AUDI A3 fan club socio n°3
        Audi Sport CLUB Membro numero: 26
        Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
        Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
        My Audi Page

Commenta

Allora non le conosco...
          Ma il problema di integrare il computer in macchina è sempre e solo il display, non l'elettronica.... quella si mette al volo....
          www.claz.it

Commenta

m3, m5, 55AMG.....

e nn dirmi che con quelle nn ti diverti......io ho provato lM5....stavo per vomitare (ed era solo un rettilineo....)
            .....io ti posso dire che che puoi prenderti una RS2 e tunnizzarla un pò e dai il a tante subaru e evo, m3 e tutto il resto....

tutto dipende da quello che si vuole...

..io sono contro alle auto tamarre

immagina di andare ad un matrimonio o ad una cena aziendale e ti presenti con la subaro STI

vuoi mettere una macchina di classe come la tua (messa com'è è favolosa, meno la froceria dei fari lexus )
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

m3, m5, 55AMG.....

e nn dirmi che con quelle nn ti diverti......io ho provato lM5....stavo per vomitare (ed era solo un rettilineo....)
              no va beh....io intendevo vetture meno importanti....piu rallystiche....
              non esiste mitsu che tenga!!!!!
              certo che con quelle che hai nominato tu ci si diverte ma in un altro modo!!!!
              ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
              La mia A4!!!

Commenta

Allora non le conosco...
                Ma il problema di integrare il computer in macchina è sempre e solo il display, non l'elettronica.... quella si mette al volo....

guarda cosa ho in mente:

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...481776762&rd=1

che ne dici??
                The importance of being Audi Quattro
                AUDI A3 fan club socio n°3
                Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                My Audi Page

Commenta

.....io ti posso dire che che puoi prenderti una RS2 e tunnizzarla un pò e dai il a tante subaru e evo, m3 e tutto il resto....
                  meno la froceria dei fari lexus

che mazzata !!!!

www.claz.it

Commenta

tutto dipende da quello che si vuole...

..io sono contro alle auto tamarre

immagina di andare ad un matrimonio o ad una cena aziendale e ti presenti con la subaro STI

vuoi mettere una macchina di classe come la tua (messa com'è è favolosa, meno la froceria dei fari lexus )
                    ...vero pero alla cena aziendale ci entro di traverso e ricopro di ghiaia il capo...sai gli applausi dei colleghi!!!!
                    La mia A4!!!

Commenta

che mazzata !!!!

sono sicuro che quando la vedra dal vivo cambiera idea!!!!
                      altrimenti.....amen....a me piace cosi!!!!
                      La mia A4!!!

Commenta

Sto operando...
                      X