annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

    Felix buonasera
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

      ciao manuel...come va'.....
      AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
      Heater Brookeis my idol !Fan:5

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

        devo rabboccare l'olio del servosterzo.....me ne sono accorto per puro caso......e' al di sotto del minimo
        AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
        Heater Brookeis my idol !Fan:5

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

          Originariamente inviato da Ak1rA
          Felix buonasera
          ora devo staccare........mi hanno regalato underground nfs 2003 ........giudizi ????
          AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
          Heater Brookeis my idol !Fan:5

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

            Originariamente inviato da turbomax
            ora devo staccare........mi hanno regalato underground nfs 2003 ........giudizi ????
            E' un gioco spettacolare

            sto al lavoro come al solito, non mi dispiace perché sono soldi facili per il resto tutto ok, solo impicci con la mia A4.

            Ah si, la vera novità: ho preso la mia prima gradifica qua in azienda
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

              sera...
              The importance of being Audi Quattro
              AUDI A3 fan club socio n°3
              Audi Sport CLUB Membro numero: 26
              Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
              Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
              My Audi Page

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

                Originariamente inviato da Raff
                sera...
                sera Raffy
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

                  che ne pensate??

                  MONROE REFLEX

                  La TECNOLOGIA TWIN DISC si basa, infatti, su un nuovo sistema di valvole dotato di un livello supplementare appositamente studiato per operare a sollecitazioni del pistone molto basse. Quest’ulteriore possibilità di regolazione assicura un massimo smorzamento anche alle minime velocità del pistone, quelle associate a condizioni di guida più pericolose come l’improvviso cambio di corsia e la frenata, mantenendo il controllo su tutti i movimenti del veicolo. Le due serie di dischi incorporate nel nuovo Reflex permettono il passaggio di quantità variabili di fluido idraulico attraverso le valvole a seconda delle varie situazioni, e consentono perciò una risposta personalizzata a ogni esigenza e necessità di guida.
                  Come la tecnologia Twin Disc regola la forza di smorzamento di Monroe Reflex:
                  - A ESCURSIONI DEL PISTONE MOLTO BASSE, ossia quando il pistone si estende lentamente, pistone e stelo si muovono verso l’alto e costringono l’olio a fluire dalla camera superiore a quella inferiore attraverso la valvola del pistone e gli orifizi sagomati nelle due serie di dischi. Il diametro dell’orifizio della prima serie di dischi è molto ridotto, e ciò fa aumentare rapidamente la resistenza al flusso dell’olio in proporzione alla velocità del pistone, assicurando in tal modo uno smorzamento maggiore rispetto agli ammortizzatori convenzionali. Grazie a questo sistema, inoltre, è assicurata una risposta immediata ai movimenti del telaio, a differenza di quanto accade coi modelli tradizionali che iniziano a stabilizzare la vettura stessa solo a rollio già iniziato.
                  - A ESCURSIONI DEL PISTONE BASSE, ossia quando la sua velocità aumenta, la pressione diventa sufficiente a sollevare i primi dischi, mentre la seconda serie rimane chiusa e l’olio fluisce ancora attraverso il secondo orifizio. Anche una risposta eccessiva dell’ammortizzatore potrebbe, infatti, innescare fenomeni di rollio, perciò, mantenendo la seconda serie di dischi chiusa i Reflex assicurano uno smorzamento più elevato in confronto ai modelli tradizionali, impedendo così la perdita di stabilità della vettura.
                  - A MEDIE ESCURSIONI del pistone entrambe le serie di dischi si sollevano a causa della pressione, e la curva di smorzamento diventa lineare.
                  - CON ESCURSIONI DEL PISTONE ELEVATE, infine, quando il pistone si muove molto velocemente all’interno del cilindro, è necessario che la forza di smorzamento aumenti rapidamente in modo da impedire al pistone di toccare il fondo. Di conseguenza i dischi si aprono completamente per consentire il passaggio della massima quantità di olio, permettendo in tal modo di assorbire anche le sollecitazioni più aspre.
                  In definitiva il nuovo ammortizzatore Monroe Reflex contribuisce al CONTROLLO DEL SOVRASTERZO E DELLA STABILITÀ DEL VEICOLO. Questi benefici sono garantiti da una FORZA DI SMORZAMENTO PIÙ ELEVATA A BASSE E MOLTO BASSE VELOCITÀ DEL PISTONE, a confronto degli ammortizzatori convenzionali. Inoltre Reflex sfrutta altre importanti innovazioni: la tenuta del pistone in PTFE rinforzato con bronzo, che migliora le caratteristiche di tenuta e di scorrimento meccanico; la valvola mobile di immissione, per una maggiore durata operativa, e l’olio a elevato indice di viscosità, che assicura l’uniformità dello smorzamento a qualsiasi temperatura.
                  The importance of being Audi Quattro
                  AUDI A3 fan club socio n°3
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                  Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                  My Audi Page

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

                    simpatica come cosa peccato per la marca
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

                      mai sentita--->
                      The importance of being Audi Quattro
                      AUDI A3 fan club socio n°3
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                      My Audi Page

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X