annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da giupi
    ma è possibile che Carlo Deltone ancora non si collega?

Manu, tu che lo vedi, cosa dici?
    grazie per i complimenti...
    per carlo che vuoi che ti dica.....non si decide a fare sistemare il modem
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
    La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da valentino
      Davvero con la 12v io pensavo che avessi fatto un apposito contratto con l'enel per avere la 380v nella OOOO........

A parte di scherzi le foto sono d'obbligo!!!!
      Sono troppo curioso!complimenti vivissimi!!!!!
      no l'enel ha detto che non aveva una prolunga sufficentemente lunga allora ho messo un generatore di corrente rimediato da una graziella(bicicletta)che appoggiato alla ruota ant.dx.produce corrente a 165879846 volt e un condensatore da 98 farad!!!

grazie per i complimenti le foto le faro domani
      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
      La mia A4!!!

Commenta

[mode=Battutaccia ON]
        Se a nanna......chissà Raff dove sarà...........conoscendo le sue amicizie.... [/Battutaccia OFF]
        quale battutaccia.....e un vigliacco egista perche non ce la presenta e se la tiene solo per se!!!!
        scherzo naturalmente!!
        La mia A4!!!

Commenta

Sera.....

Allora Manuel il 12 vai a vedere il concerto?

Complimenti ste per l'acquisto!
          anche io il 12 sono ad un concerto!!!!
          vasco a s.siro!!!
          La mia A4!!!

Commenta

Be un genere un po' diverso....

Vado a farmi una doccia poi esco a cena...anche se il tempo non promette nulla di buono....a dopo!
            Turbo AUDI
            Audi Sport CLUB Membro numero # 10
            La mia HomePage
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

toccata e fuga..............un saluto a tutti.......CLAUDIO HAI UN PM
              AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
              Heater Brookeis my idol !Fan:5

Commenta

x LP...

>>>>>><<<<<<
                ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
                  sempre...

..anzi..IlPoli!!!!! ...quale strada hai percorso per liberarti di Tiscali????
                  ...
                  altrimenti devo aspettare un anno dall'attivazione...
                  Premetto che non so che tipo di disservizio tu abbia. Io dal 16 gennaio ho visto sparire totalmente la mia banda... Ho contattato l'assistenza... avevano garantito che al massimo (proprio in caso di sfiga) in 2 settimane avrebbero risolto... morale nulla. Ho provveduto a mandare la raccomandata di disdetta (dal ricevimento loro si riservano il diritto di darti una risposta dopo un mese). Intanto ho bloccato i pagamenti in banca (in pratica ogni addebito da parte di Tiscali veniva rispedito al mittente). Dopo un mese ho chiamato e mi hanno passato di nuovo il servizio tecnico... ovviamente il problema permaneva... morale la cosa si è trascinata fino a poco tempo fa... ho mandato diverse mail in cui minacciavo cause legali per totale inadempienza del contratto da parte loro (contratto tra l'altro dedicato all'utilizzo aziendale e non per privato). A quel punto le cose sono cambiate... alla telefonata successiva mi hanno subito detto che il contratto era rescisso e che le fatture precedenti sarebbero state stornate e non avrei dovuto pagare nessuna penale.
                  Ultima modifica di ilPoli; 05-06-2004, 21:05.

Commenta

..GRAZIE..
                    Io invece stò trasferendo l'ADSL dal vecchio al nuovo indrizzo...un paio di isolati più distante...
                    i primi di Marzo ho fatto il fax che mi avevano chiesto per partire con le procedure..dop 20 gg li chiamo per avere notizie e mi dicono che non hanno ricevuto nulla...
                    allora rifaccio il fax e telefono dopo una 20na di minuti per avere conferma...a tutt'oggi nessuno mi ha contattato per il passaggio del cavo...un paio di settimane fà telefonai e mi dissero che la pratica era in corso...

adesso mi son rotto...fra qualche giorno scadono i due mesi...allora andrò in banca e fermerò i pagamenti..(sì perchè la flat la continuo a pagare..) ..risolvo il contratto e chiedo i danni (quantomeno mi devono un paio di mesi..)...
                    che stronzi...
                    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                      Buongiorno a tutti

Stefano complimenti per l'acquisto e IMHO, visto che è quella estensibile e non quella fissa come quella di Garri e Raffy, falla NERA OPACA. Non ti preoccupare regge tranquillamente (prime+ 2 passate di nero opaco e lucido opaco)
                      Buonasera a tutti,
                      la posso fare anche a bomboletta o è meglio da 1 carrozziere ????????
                      Siamo sicuri che sia quella regolabile ???
                      Senza assetto estremo va bene lo stesso ????
                      Tnx
                      Ciao ciao da ... Stefano
                      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                      +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X