diciamo che frequento le plaisir...ma sono stato anche al fura ... villa rimbalzello a salò ...ma il massimo per me rimane il mazoom...se anche te ci vai qualche volta ci si può bekkare... io sicuro fine luglio ci torno...
dimenticavo Fede...ci dobbiamo mettere d'accordo per un'incontro a mantova che voglio prendere le lampadine dei fendi (h11) più bianche...quindi quando te sei disposto ad accompagnarmicisivi...fammelo sapere che vengo giù (possibilmente di sabato)
a proposito, io già da tempo ho acquistato l'interfaccia vag-com per collegare l'OOOO al PC, ancora devo montare la basette e procurarmi l'adattatore per la presa diagnosi... il software l'ho già trovato on line, però mi chiedevo chi di voi possessori di a4 b5 con la presa OBD (non OBD2) l'avesse già provato per sapere vantaggi, precauzioni e altre info a riguardo...
dimenticavo Fede...ci dobbiamo mettere d'accordo per un'incontro a mantova che voglio prendere le lampadine dei fendi (h11) più bianche...quindi quando te sei disposto ad accompagnarmicisivi...fammelo sapere che vengo giù (possibilmente di sabato)
ciauzzzzzzzz
aspetta aspetta...
io non so che lampade ho montato e non so se sono + bianche delle altre, le ho montate prima dello xeno perchè se ne era bruciata una originale dei fendi, non ho mai controllato se sono + o - bianche, ma mi pare che comunque lo siano molto. ma non ti assicuro niente! mi sa che facciam prima a comprartele io e spedirtele!
allora ci bekkiamo al billionaire!!! (bleahhhhhhhhhh )
hihihihi
davvero? vieni anche tu in sardegna? io ci sto 45 giorni... lavoro per una discoteca a porto rotondo. al billionare ci sono stato spesso ma solo perchè entro gratis, non è che mi garbi + di tanto
io non so che lampade ho montato e non so se sono + bianche delle altre, le ho montate prima dello xeno perchè se ne era bruciata una originale dei fendi, non ho mai controllato se sono + o - bianche, ma mi pare che comunque lo siano molto. ma non ti assicuro niente! mi sa che facciam prima a comprartele io e spedirtele!
come vuoi, la cosa principale è sapere se ha le h11 e già a priori se sono meno gialle delle originali... poi se vuoi spedirmele mi va bene lo stesso...
davvero? vieni anche tu in sardegna? io ci sto 45 giorni... lavoro per una discoteca a porto rotondo. al billionare ci sono stato spesso ma solo perchè entro gratis, non è che mi garbi + di tanto
purtroppo quest'estate la passerò qui a varese, magari con qualche gita fuori porta (2-3gg) oltre al raduno OOOO in germania !
Commenta