annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Che assetto monti TurboMax invece?...

..hai una foto del lavoro interno ...alle minigonne?...
    Ultima modifica di AudiGe; 08-06-2004, 19:41.
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

se non erro dovrebbe montare KW+H&R ..... o era Claudio?

non mi ricordo
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da Raff
        quindi avere l'adesivo Mpracing sulla macchina nn cambia niente, vero?
        no assolutamente!!!

volevo anche scusarmi per come mi sono liquidato poco fa,ma ero in negozio e dovevo fare le operazioni di fine giornata e non potevo intrattenermi a lungo!!!!
        ora se volete chiedere fate pure!!!!
        FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
        Audi Sport CLUB Membro numero: 27
        ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
        ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
        La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomax
          spiego il motivo della mia assenza prolungata ......piu' del solito........nn posso scrivere tutta la storia .....cmq....ho aiutato un amico-collega....ad uscire da una forte depressione.......era arrivato al punto di farla finita.......io ho puntato sulla famiglia......ha tre figli........spero tanto di esserr riuscito.......ci conosciamo da quasi 20 anni
          ...storia pesante....sara retorica ma se e da 20 anni che vi conoscete.....e in questo mometo che si vedono gli amici veri!!!!
          ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
          La mia A4!!!

Commenta

non mi accetta la pag.561
            La mia A4!!!

Commenta

ora vado a farmi la doccia.....a dopo....

akira il tuo amico la vuole ancora la perte sana del mio kit xenon???
              La mia A4!!!

Commenta

...e tu non vuoi provare a montare quelli di Garri?

dovrei ribeccarlo online

Commenta

Originariamente inviato da arf33
                  Bravo AudiGe...!!! complimenti...il sottoparaurti mi stuzzica...hehehe, inutile dirti ancora cosa ci farei io perchè te lo hanno già detto tutti gli altri!

io oggi ho trovato uno scarico completo (da dopo il kata fino all terminale) in acciaio inox, il tipo per telefono mi ha detto che ai tempi venivano importati dall'autogerma direttamente dalla MotorSport...ma io, non avendo nessuna prova e soprattutto nessuna esperienza su quel campo mi affido ai vostri consigli.
                  in ogni modo vado lo stesso a vederlo (il tipo è di varese), mi ha detto che lo posso anche provare e se non va bene glielo rendo... il prezzo è di 250euro, ma penso di poterlo tirare ancora un pò... era montato originariamente su una a4 avant b5 1.8t , ma lui dice che veniva montato anche sui tdi senza nessun problema... che fareste al mio posto voi? a me il prezzo sembra onesto per tubi vari, 2 silenziatori tutto in inox...

per il raduno di carlo perchè non ci organizziamo? magari formiamo un club o cmq andiamo tutti insieme con le nostre OOOO (sai che scena!!!)... con tutti gli adesivi di audi a4 e dintorni o similare.... va bhè...io l'ho buttata lì, basta che se qualcuno ci va mi fa sapere che ci si organizza...

oggi ho chiamato l'assicurazione: l'anno scorso pagavo 951€ x semestre...quest'anno, scalando di 1 classe e con i prezzi calmierati spendo 947€...
                  porcaccia N&%%$/(ONMGUY .... vi sembra possibile...al posto di diminuire quasi saliva

cmq giovedì vado e ci litigo faccia a faccia...

aspetto dritte per lo scarico

ciauzzzzzzzzzzz
                  ..eh..eh..nessuno negativo eh?...insperato...bene..bene...
                  se non dovesse andare bene alle TDI...potresti passare all'ala..(se fosse bello e valido..) ...
                  per il raduno...sempre disponibile...lavoroedimpegnipermettendo...
                  ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                    ...e tu non vuoi provare a montare quelli di Garri?

dovrei ribeccarlo online
                    ..parli di xenon...
                    già fatto!...dovrebbe andare tutto bene adesso..no? Manu?...

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
                      ..parli di xenon...
                      già fatto!...dovrebbe andare tutto bene adesso..no? Manu?...
                      .. si xenon

Commenta

Sto operando...
                      X