annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da ffxfede
    IMHO

ha troppi problemi x i miei gusti ................

forse è solo MOLTO oberato di richieste e NON riesce a soddisfarli nei tempi giusti.....

Cmq tienici aggiornati
    Ciao ciao da ... Stefano
    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Raff
      neanche a me...a me interessa incontrarmi con tutti voi....
      buongiorno....
      a questo punto vi do carta bianca basta che mi facciate sapere per tempo le vostre intenzioni!!!se non intendete fare le gare allora e una bella cosa fare un bel club di audisti incalliti!!!ricordate che per la vetture iscritte come club mi serve sapere dati del veicolo,targa,intestatario
      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
      La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
        buongiorno....
        a questo punto vi do carta bianca basta che mi facciate sapere per tempo le vostre intenzioni!!!se non intendete fare le gare allora e una bella cosa fare un bel club di audisti incalliti!!!ricordate che per la vetture iscritte come club mi serve sapere dati del veicolo,targa,intestatario
        volevo anche ricordare che il club ha diritto a 5 posti macchina compresi nell'iscrizione di 30€...se doveste essere piu di 5 auto bisogna fare il multiplo
        ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
        La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede
          io se riesco a finire tutti i miei progetti vorrei fare la gara di estetica categoria soft o media, ora non so a quale dovrei appartenere *con le modifiche che avrò a quella data*.
          la classificazione viene fatta sul posto e all'istante e naturalmente piu modifiche apporti piu in alto appartieni di categoria!!!!per ora i punteggi di classificazione devo tenerli top-secret,posso solo dire che da 0 a 30 punti si e in easy,da 31 a 80 in medium e da 81 in poi si e in maxi!!!!
          verranno anche stipulati dei moduli che saranno esposti al pubblico con il vari punteggi che vengono aggiudicati alle varie vetture(come classificazione di categoria)
          La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da arf33
            idem...

sono sicuro che le nostre saranno notate ed elogiate lo stesso... poi immaginate 10 audi tutte vicine e tutte personalizzate!!! proprio un vero club!

torno a lavorare

ciauzzzzzzzzz
            molto bene...fate un bel gruppo....e sopratutto decidete chi di voi sara il "boss"del club....
            manuel tu ci sei!!!!!VERO?
            Ultima modifica di manudpiu; 09-06-2004, 10:39.
            La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
              Hallo.
              Seitenschweller S4 als Satz (2-Teile) kostet 139,60 EUR
              Versand (Sperrgut 192 cm) kostet 62,00 EUR
              Netto 201,60 EUR zuz.16% Mwst./VAT = 233,86 EUR.
              Bei Interesse senden wir Ihnen unsere Bankdaten.
              #
              Mit freundlichen Grüßen aus Bad Sassendorf

Ihr Wotan Team

...un pò carucce...

...'ngiorno...
              Buongiorno

Questo è la risposta se tu le compri fuori asta, pure a me fecero questo discorso.
              Aspetta l'asta 109€ + 62€ = 171€

A questo punto fatti sotto
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

questi sono davvero una cosa bella e utile:
                La mia A4!!!

Commenta

molto bene...fate un bel gruppo....e sopratutto decidete chi di voi sara il "boss"del club....
                  manuel tu ci sei!!!!!VERO?
                  che mi stai minacciando?

essendo una manifestazione fatta la domenica, non penso che ci siamo grossi problem (lavoroimpengnipermettendo)

Commenta

questi sono davvero una cosa bella e utile:
                    ..già comprate da tempo

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                      Io ti rispondi così:

IMHO a me piace

Questione banca: il fatto che non gli hai fornito l'IBAN o/e BIC te lo fanno pesare cmq cambia banca.

Che oggetti ti interessano? Pezzi per l'A4 oppure merchandaising

cmq quelli più nominati sono:

BeUnique! e Wotan-AG
                      Gli interni non si discutono ma l'estetica e le 5 porte lasciano a desisare,questione di gusto...............somiglia un po troppo all'alfa romeo 147.

Per gli oggetti mi interessa un po di tutto,sai a volte guardando qua e la ti viene l'ispirazione per qualcosa,per la questione banca seguirò il tuo consiglio.
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

Sto operando...
                      X