FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
ragazzi che spettacolo il vasco a s.siro!!!!e l'ennsima volta che lo vedo ma e sempre un'emozione!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
ho fatto il viaggio per il concerto a bordo di un BMW 320d....me si puo?!?!?!fa un rumore il differenziale post.che e una cosa che dire fastidiose e dir poco....smbra di girare con le ruote chiodate su asfalto pulito....allucinante....e pensare che ero anche andato a vederla prima di prendere la A4!!!
stamattina ho portato l'A4 in conce..mi stanno montando l'antifurto elettronico!..ma ricodificano la chiave vero?..o mi danno un altro telecomando a parte oltre quello ke già ho?
La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)
VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.
..una chicca per le B5...non fatevela sfuggire...io ce l'ho ..ed è uno degli acquisti migliori che ho fatto...
quella in plasticaccia di serie deve sparire...!!!
stamattina ho portato l'A4 in conce..mi stanno montando l'antifurto elettronico!..ma ricodificano la chiave vero?..o mi danno un altro telecomando a parte oltre quello ke già ho?
dipende che antifurto monterai
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta